@ antonio & beshark: SE l'articolo è un vero articolo e non un messaggio pubblicitario come la maggior parte dei softgunner pensa, come mai parlate solo di voi? io non sono certo un giornalista, ma se su un giornale leggo solo articoli sulla FIAT (una robaccia a caso per non usare esempi politici) dopo un po mi viene da pensare che tali articoli siano sponsorizzati, altrimenti perchè non parlare anche di altre marche?
personalmente mi fa piacere che siate intervenuti perchè, seppur mi senta o possa sentire offeso dalla considerazione che avete di sam e dei suoi utenti, il confronto serve SEMPRE per far luce su cose che spesso rimangono illazioni, e come tali un post dopo l'altro si fomentano e fomentano fino a sfociare in offese verso la parte muta del mancato dicusso (e anche se ingiusto mi sembra quantomeno logico, no?)
a me piace l'idea che avete avuto di realizzare una rubrica su un giornale per mettere al corrente la massa di cosa è il "vero" (relativo al VOSTRO softair) softair, anche per rispondere ai vari giornalai (senza offesa per la categoria) capaci solo di scrivere CAZZATE su cio che facciamo, ma magari se invece di fare e disfare, domandarvi e rispondervi, solo dentro il vostro sparuto gruppetto andaste in giro a parlare con quella che è la VERA REALTA' del softair ITALIANO da aosta a palermo, sareste presi sicuramente piu sul serio!
ovviamente questo è un mio pensiero ma mi sembra abbastanza comune qui...
noi non vogliamo offendere nessuno, ma ci piacciono le cose CHIARE, perchè purtroppo di truffe e truffette nel nostro mondo ce ne sono state di belle grosse, e partiamo un po prevenuti...
un saluto.