Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Rrv eagle industries light weight

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Non è esatto, non esiste un label con scritto SFLCS, quindi SFLCS+NSN detta così equivale alla linea civile. Molti vest Eagle Ind. hanno l'etichetta riportante il solo NSN...per questo ribadisco che il codice NSN serve solo ad identificare ed a catalogare la tipologia di merce ed a volte anche i criteri costruttivi (tipo di webbing usato, filo per le cuciture, fastex, ecc...).

Peccato che hai tolto le foto, ma ti assicuro che la roba SFLCS non è destinata per quei "marinai"
    O' mi esprimo male io, oppure non ci capiamo, se è mil. do per scontato che non esita un label sflcs, ma che oltre al nsn ci sia anche il contract number, e da quanto so, e non capisco a cosa tu ti riferisci marinai=mlcs gli altri sflcs, sbaglio?
    Se poi è per le foto, ho fatto confusione...

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

ottima recensione Anubi ho capito molte cose del misterioso mondo dei tattici persino io grazie mille Gianni

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

anubi73

EAGLE

8465-01-564-3905

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.