Un pochino mi vergogno a postare i miei tattici visto che sono tutti repliche, ma comunque ve li faccio vedere
AGGIORNAMENTO 07/02/2013
Finalmente riesco a trovare il tempo di postare l'ultimo arrivato. Acquistato a un prezzo ridicolo da un collezionista ecco il mio SPC Eagle Ind. che sotistuisce la sua controparte replica. Le tasche ovviamente sono le stesse forse solo disposte diversamente
Ero in cerca di qualcosa di fresco e comodo e ho comprato questo
poi avevo dimenticato di fare la foto a questo cinturone molle
e visto che c'ero, preso dal raptus fotografico ho fotografato anche questa duty belt/spent sprayata
In ordine di acquisto il primo è un CIRAS LAND in Coyote Brown marca Pantac.
Body Armour, tasche e map tutto pantac tranne la tasca IFAK che è originale ma non ricordo la marca e non mi va di smontarla , i porta granate che sono E.I e il groin che è anche quello originale E.I..
Dentro ci sono delle softarmour e delle SAPI dummy per non farsi mancare nessun secondo di scomodità
Secondo arrivo è questo SPC in Coyote Brown della Emerson, preciso sputato al vero SPC taglia S/M della E.I. tranne che per il colore del bordino della cucitura
Qui abbiamo la base e le granade pouches replica Emerson, le tre mag pouches che sono originali FireForce, la tasca IFAK è una Allied molto usata, il camel che è Camelbak, la spent è una SDS, il groin mi pare che sia E.I. e le side sapi pouches che sono E.I. in ultimo c'è il CAT dummy
Sulla Flight Badge a parte qualche stron7ata c'è il mio nome in gioco, ne ho solo uno che passavo tra i vari vest
Terzo arrivato è un LBT 6094A della Pantac in MJK (loro lo chiamano Tan ma è l'MJK della Eagle)
E' ancora in fase di costruzione quindi non c'è molto da dire, la tasca per la PRC e la granade pouches sono G&P e dentro monta delle SAPI home-made
Ultimo arrivato è un SPC della Pantac in Coyote Brown, preso per sfizio perchè come ho detto in un thread che ho aperto qualche tempo fa questo modello Pantac checchè se ne dica è la copia realsistica del modello taglia L della E.I.
Anche questo è ancora in fase di assemblamento comunque ha delle SAPI dummy all'interno e monta i cummer di un MTV sempre Pantac a cui sono state montate le Side Sapi Pouches all'interno, poi ho aggiunto una saw pouch E.I. (mi pare ma tocca chiedere ad Anubi), e una pop flare sempre E.I. (idem come sopra...)
Al momento questo è tutto, mancano un paio di cinturoni con un paio di Spent Mag (un duty belt e un cinturone molle) che se riesco fotograferò dopo.
Spero vi piacciano
P.S. non fate caso ai vari asciugamani e bavaglini sparsi sul tavolo è lo scotto di avere due figli piccoli![]()