Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108

Discussione: Forze Speciali Italia: i set up GOI

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    il gamma in versione vecchia, quella che si vede nelle foto della TF45, è leggermente meno ingombrante del 6094 secondo me...guarda se può aiutarti per farti un'idea, io sono alto 1,70 scarso ed ho un giro petto di 92 cm, una classica small (il mio gamma non ha però un'indicazione della taglia dentro, ma le sapi finte sono taglia M) => https://www.softairmania.it/threads/...Force-45/page4 (messaggio 33 per il gamma, pagina 1 per il pirate)
    Ti ringrazio,
    ho fatto queste domande perchè anche io ho la tua stessa corporatura diciamo e quindi volevo capire l'ingombro e sopratutto l'attagliamento dei due vest - pirate e gamma - al di là che siano plate carrier o meno.
    Il pirate sei rìuscito a regolarlo bene? come ti trovi?

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

prego =) dunque il pirate anche tirato al massimo sugli spallacci mi vestiva basso, specie quando le tasche erano cariche; per il girovita invece nessun problema...il gamma è tutt'altra cosa e poi molto meno ingombrante a livello delle spalle e meno sporgente sull'addome (il pirate può contenere anche quattro mag nella tasca velcrata a canguro, il gamma che possiedo ora solo tre)

Club
    non affiliato

Predefinito

prego =) dunque il pirate anche tirato al massimo sugli spallacci mi vestiva basso, specie quando le tasche erano cariche; per il girovita invece nessun problema...il gamma è tutt'altra cosa e poi molto meno ingombrante a livello delle spalle e meno sporgente sull'addome (il pirate può contenere anche quattro mag nella tasca velcrata a canguro, il gamma che possiedo ora solo tre)
    Mi sa che il pirate sia adatto a gente piu spessa di noi
    per vestire basso intendi che dopo un pò tende a scendere sul davanti?? magari col peso dei caricatori e del fucile?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
    Mi sa che il pirate sia adatto a gente piu spessa di noi
    per vestire basso intendi che dopo un pò tende a scendere sul davanti?? magari col peso dei caricatori e del fucile?
    sì, secondo me bisognerebbe esser un po' più spessi esatto, a me scendeva sul davanti, specie, appunto, coi caricatori portati frontalmente (3 da 300bb nella tasca velcrata); il problema era proprio che la regolazione dello spallaccio, anche al massimo, non lo alzava proprio per me e quindi mi rimaneva quasi ad altezza cintura e ben più sotto di 4 dita dal pomo d'adamo, come si suole portare le protezioni

Club
    non affiliato

Predefinito

sì, secondo me bisognerebbe esser un po' più spessi esatto, a me scendeva sul davanti, specie, appunto, coi caricatori portati frontalmente (3 da 300bb nella tasca velcrata); il problema era proprio che la regolazione dello spallaccio, anche al massimo, non lo alzava proprio per me e quindi mi rimaneva quasi ad altezza cintura e ben più sotto di 4 dita dal pomo d'adamo, come si suole portare le protezioni
    capisco cosa intendi... e nemmeno con qualche modifica fatta in casa agli spallacci??
    cavolo mi piace il pirate!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
    capisco cosa intendi... e nemmeno con qualche modifica fatta in casa agli spallacci??
    cavolo mi piace il pirate!!!!
    sperando di non andare OT, ti propongo ciò che avevo fatto, magari può esser utile per altri qui con lo stesso "problema":

qui vedi il microforo che feci (freccia rossa, mentre quello originale è segnalato dalla freccia blu) per poter alzare il tattico e come lo spallaccio però secndeva sul petto...questo è il massimo che si può fare, secondo me, per mantenere anche la comodià, dato che d quel foro in poi vi è il velcro e far girare il velcro nel passante in plastica rende il tutto scomodo sulla spalla

https://imageshack.us/photo/my-images/811/dsc02924t.jpg/

https://imageshack.us/photo/my-images/10/dsc02927b.jpg/
    Ultima modifica di Molestolo; 22/10/2012 a 22:45 Motivo: sistemato foto

Club
    non affiliato

Predefinito

sperando di non andare OT, ti propongo ciò che avevo fatto, magari può esser utile per altri qui con lo stesso "problema":

qui vedi il microforo che feci (freccia rossa, mentre quello originale è segnalato dalla freccia blu) per poter alzare il tattico e come lo spallaccio però secndeva sul petto...questo è il massimo che si può fare, secondo me, per mantenere anche la comodià, dato che d quel foro in poi vi è il velcro e far girare il velcro nel passante in plastica rende il tutto scomodo sulla spalla
    ti ringrazio per la foto esplicativa
    mmm ho capito comunque... e quindi ora il velcro dello spallaccio ti arriva fino al petto vedo...

Club
    non affiliato

Predefinito

esatto, il velcro scende fino al petto..il pirate era una taglia M, comunque
    P.S. purtroppo non posso più far altre prove o foto perchè il suddetto non è più in mio possesso

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Club
    non affiliato

Predefinito

esatto, il velcro scende fino al petto..il pirate era una taglia M, comunque
    P.S. purtroppo non posso più far altre prove o foto perchè il suddetto non è più in mio possesso

Che poi sul catalogo della SE c'è scritto che il pirate viene prodotto in 3 taglie (S,M,L)...
    Si compra solo dal rivenditore vero?

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tf45

vegecam

silynxsalomoncomsubinhttps:www.softairmania.itthreads231918-Forze-Speciali-Italia-i-set-up-GOIg.o.i.C4OPSCOL.MOSCHINpirateLBT6094pvs156094http:www.softairmania.itthreads231918-Forze-Speciali-Italia-i-set-up-GOIselex-tascmarcirassoftairmaniaIncursoricb62https:www.softairmania.itthreads231918-Forze-Speciali-Italia-i-set-up-GOIpage3
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.