Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Id loadout goi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito Id loadout goi

free picture hosting

Ciao ragazzi, la foto è molto comune chiedo conferma alcune cose che non mi son chiare:

-L'elmetto che modello è? non riesco a riconoscerlo. Ne esiste una replica? ( credo proprio di no );
    -il copri elmetto è vegecam?
    -al nvg plate che arms è montato?
    -la multicam è sod? mi sembra di aver visto l'utilizzo anche di ctye in altre foto, confermate?
    -Il plate è un SE hard plate carrier giusto? che marca + la tasca porta radio?

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ola! il coprielemetto dovrebbe esser Vegecam; riguardo al platecarrier, quello un Gamma della Special Equipment e non un Pirate; mentre la combat shirt mi sembra Crye; la tasca radio potrebbe esser sempre Special Equipment, io ne ho una ed è fatta come quella in foto

Club
    non affiliato

Predefinito

mmm sicuro non sia un hpc? https://www.softairmania.it/threads/...ate-Carrier-OD

gli spallacci effettivamente sono del gamma...

---------- Post added at 02:58 ---------- Previous post was at 02:46 ----------

quindi in questa foto si tratta del gamma ( sinistra ) e dell'hpc ( destra ) giusto?

image hosting

Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno sa riconoscere l'arms montato nell'elmetto in prima foto?

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    mmm sicuro non sia un hpc? https://www.softairmania.it/threads/...ate-Carrier-OD

gli spallacci effettivamente sono del gamma...

---------- Post added at 02:58 ---------- Previous post was at 02:46 ----------

quindi in questa foto si tratta del gamma ( sinistra ) e dell'hpc ( destra ) giusto?
    secondo me è un gamma a giudicare ragli spallacci e dalla forma rettangolare in entrambe le foto (nella seconda solo quello a sx)..quello a dx potrebbe esser effettivamente un hpc perchè non mi pare di vedere l'allargamento tipico del pirate all'attacco dello spallaccio

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

-L'elmetto è un 2001, fatto dalla RBR o altre aziende, probabilmente, visti i chinstrap (i nomi sono tipo TBH o Mach qualcosa).
    -Il braccio del mount ha lo stesso sistema di movimento dei Wilcox, ma non credo di averne visti di quel modello, anche i più vecchi dei Seals mi sembrano differenti.
    -Il vest non è Paraclete, basta guardare la parte anteriore, ha strisce di pals tutte attaccate, senza alcuno spazio, oltre al colore, che non coincide con nessuna produzione paraclete/MSA.
    -La giacca sembra il primo modello di Crye.

Club
    non affiliato

Predefinito

we marchino! per hpc non si intende il paraclete, si intende l'hard plate carrier della Special Equipment che ora non è piu in produzione!
    Per il braccio anche a me sembrava un vecchio wilcox, lo stesso lo vidi in una impression di smile. Ma non ero sicuro e ho chiesto proprio per questo!
    Per l'elmetto, effettivamente mi sembrava diverso dal classico mich2001. Guardando poco fa nel catalogo Special Equipment vedo che è il loro elmetto side cute, molto simile alla controparte americana... Grazie comunque dell'aiuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Il plate carrier dell'operatore di destra della seconda foto è un lbt 6094

Club
    non affiliato

Predefinito

lbt e tasche SE? cmq, qualcuno sa ipotizzare che tipo di configurazione d'arma usavano con quei setup?

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sa che come arma direi m4 con un po' di accessori.

---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:22 ----------

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    free picture hosting

Ciao ragazzi, la foto è molto comune chiedo conferma alcune cose che non mi son chiare:

-L'elmetto che modello è? non riesco a riconoscerlo. Ne esiste una replica? ( credo proprio di no );
    -il copri elmetto è vegecam?
    -al nvg plate che arms è montato?
    -la multicam è sod? mi sembra di aver visto l'utilizzo anche di ctye in altre foto, confermate?
    -Il plate è un SE hard plate carrier giusto? che marca + la tasca porta radio?
    Elmetto Mach III ( di repliche ne esistono)
    Calotta in vegecam sod
    multicam crye gen I
    il plate è un Gamma SE, la tasca mbtr è sempre SE.
    Il mount è quello di ordinanza, molto simile al Wilcox.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

systemofadown

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.