Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Special Equipment-Hard Plate Carrier OD

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Cool Special Equipment-Hard Plate Carrier OD

ho il piacere di recensire questo fantastico prodotto frutto della genovese special equipment che dal 1999 opera con i nostri migliori operatori delle forze speciali , fornendo materiali veramente superlativi, con una qualità veramente mai vista.

nel dettaglio oggi andrò a recensire l’ hard plate carrier.
    il corpetto è costituito da 3 pezzi principali:la parte frontale, quella anteriore e la commerbund.
    il tattico è realizzato in cordura 1000d( la migliore che io abbia mai visto, di molto superiore a quella della eagle e lbt)
    il tattico è di un colore che sembra un misto tra un od e un rg, quindi leggermente più scuro di un od classico.

sulla parte frontale e in quella posteriore sono preseti due scompartimenti atti all’ alloggiamento delle piastre balistiche, in quella frontale ci sta bene un medium mentre in quella posteriore trova posto tranquillamente una large

all’interno del tattico è presente una cintura amovibile per l’uso senza commerbund.
    all’interno salta subito all’occhio la rete traspirante nera che garantisce un ottimo riciclo dell’aria
    il tattico è completamente regolabile, la regolazione della larghezza avviene tramite la commerbund mentre quella in altezza attraverso le spalline,che una volta aperti i passacavi si possono tranquillamente regolare attraverso una striscia di velcro presente all’interno della spallina

sulla parte frontale il tattico presenta una tasca velcrata atta all’alloggiamento di un porta caricatori che può contenere 4 serbatoi per carabina m4.
    una volta inserita, la tasca non si muove più e per toglierla bisogna veramente sudare.

altri scompartimenti velcrati sono presenti all’interno della commerbund in cui vanno inserite solitamente piastre di protezione o serbatoi .
    insieme al tattico ho preso anche un porta caricatori singolo da 4.
    come potete vedere, la se presenta un sistema di attacco molle molto particolare, che reputo molto più comodo del classico bottone che letteralmente ti spaccava le mani; comunque qui potete vedere il colore tan anche qui la costruzione è superlativa, i dettagli sono curatissimi. volendo togliere la patta velcrata che chiude il porta caricatore si può applicare l’elastico di ritenzione.

altre 2 chicche sono il doppio porta caricatore e il porta caricatore da pistola, entrambi in tan.
    anche qui la costruzione è superlativa, una genialata è che tutti i porta caricatori possono essere dotati di porta caricatori per pistola tramite l’aggancio a quelle due linguettine presenti nel velcro del porta caricatore

considerare il foro di scolo del porta caricatori, si vede che quelli piccoli non fanno uscire abbastanza bene la sabbia

considerazioni personali:
    la qualità lascia veramente a bocca aperta, è una spanna sopra tutti.
    visto che questa marca è scelta dai nostri incursori di marina (goi), i dubbi già in partenza erano veramente pochi ma dopo il test devo dire che neanche io mi aspettavo una cosa del genere... la realtà supera l'immaginazione!
    e ora un po’ di foto di gente che usa questo materiale al 100% delle sue potenzialità...

ecco finita la rece, come voto un bel 10/10 se lo merita tutto questo materiale, se avete domande o volete sapere qualcosa chiedete
    Ultima modifica di !Scalo!; 28/10/2009 a 21:26

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

allora alla fine la special equipment vende anche al pubblico!
    prezzo???

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e bravo scalo... credo sui 400 neurozzi!
    o me sbaglio?

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

tutto top secret

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella recensione!!! finalmente un prodotto made in italy con gli attributi...

ps. ti meriti + rep.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

mai sentita questa marca... ma quindi non vende al pubblico? peccato...

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ce un negozio qui a spezia che li vende

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

quanto lo hai pagato tu?

comunque scrivi che la cordurà è la migliore che hai mai provato... ho visto che hai un eagle rrv... io col mio lo sento come fosse velluto... pensi che questo sia meglio dell'eagle? versione civile ovviamente... perchè gia i kit militari per l'esercito statunitense hanno una cordura migliore e poi morbida...

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

bella scalo, il materiale e' di prima qualita' e poi e poi e' stato realizzato sotto specifica di persone che ha esperienza sul campo, o almeno e' quello che so io.

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    quanto lo hai pagato tu?

comunque scrivi che la cordurà è la migliore che hai mai provato... ho visto che hai un eagle rrv... io col mio lo sento come fosse velluto... pensi che questo sia meglio dell'eagle? versione civile ovviamente... perchè gia i kit militari per l'esercito statunitense hanno una cordura migliore e poi morbida...
    si ho anche materiale london bridge tactical, diamond back, high speed gear, emdon, paraclete e con hai detto te un rrv e mi sento di dire che la cordura usata è nettamente superiore

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

2

4

undefined

57

1227
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.