verificato..! non credo proprio sia un Eagle quello zaino...come aveva fatti giustamente notare Moses...! scusate per la sparata...era meglio se prima lo guardavo bene...
verificato..! non credo proprio sia un Eagle quello zaino...come aveva fatti giustamente notare Moses...! scusate per la sparata...era meglio se prima lo guardavo bene...
forse ai ragione tu, ma io mi riferivo allo scudetto con il coccodrillo che solitamente e giallo e rosso, quello tondo è il fregio del goi.
se vi potesse interessare...l'operatore nella prima foto del thread è del 9°. così come lo è quello a sinistra nella terza.
Ultima modifica di Slider87; 14/08/2012 a 23:39
La butto li a costo di essere linciato, considerata la grandezza della fondina e la forma del castello non potrebbe essere una "mk23 H&K" ? (foto 02)
So che è un'ipotesi un po' azzardata ma non poi così inverosimile.
Qualcuno mi saprebbe indicare anche il modello del marsupio utilizzato in questa foto? (è la stessa foto che trovare anche nel primissimo post di questa discussione)
https://img405.imageshack.us/img405/...2c78366ym6.jpg
Tra l'altro è un modello che si ritrova in uso anche presso altri reparti, l'ho visto utilizzato anche da alcuni operatori del Monte Cervino... (sempre ipotizzando sia sempre lo stesso e non sia semplicemente simile)
Ultima modifica di Garand; 04/09/2012 a 19:31
ragazzi una m951 per il GOI è ochei, giusto? e per il Nono ci può stare?
beh direi proprio di sì! bene o male direi che le usano tutti![]()