Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Id loadout goi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    Mi sa che come arma direi m4 con un po' di accessori.

---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:22 ----------

Elmetto Mach III ( di repliche ne esistono)
    Calotta in vegecam sod
    multicam crye gen I
    il plate è un Gamma SE, la tasca mbtr è sempre SE.
    Il mount è quello di ordinanza, molto simile al Wilcox.
    Grazie per la kit list, credevo che l'lmetto fosse il side cut della SE....

La mia domanda era piu nello specifico se usassero m4 o 416, ma soprattutto mi riferivo agli accessori... ho una foto di un operatore in vegecam ( quindi posteriore a questa ) con un semplice acog ma volevo farmi un idea precisa su cio che in quel periodo era coerente...
    Tra l'altro parlando con corte, mi diceva che l'ops core balistic che un amico ( operatore ) gli ha regalato lo usava insieme all'lbt visto che con il SE hpc si trovava male... dite sarebbe corretto associare a quel setup ( in seconda foto con 6094) un ops core?

---------- Post added at 00:06 ---------- Previous post was at 00:02 ----------

Quote Originariamente inviata da Aspide87 Visualizza il messaggio
    Il plate carrier dell'operatore di destra della seconda foto è un lbt 6094
    lo ipotizzi dagli spallacci giusto? si sa che il goi apprezza molto la roba americana che i SE italiani... è molto probabile...
    Ultima modifica di systemofadown; 25/06/2012 a 00:08

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Si...ti riconfermo che un lbt e le tasche sono special.
    Per quello che riguarda l'arma primaria usano 416 417 e m4 in diverse configurazione in mase all'utilizzo che ne deve fare l'operatore quindi si può vedere di tutto configurato sulle varie armi in dotazione.
    Aspide.

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spetta, in operazione al goi si è visto raramente il 416 mentre in esercitazione vi sono un po di foto recenti che lo vedono protagonista.
    il 417 si è visto al GIS, ma non al goi in operazione, ipotizzo ne abbiano, ma ancora non li ho visti a loro.
    all'epoca della foto postata da system, sicuramente avevano gli m4, su come li avessero kitatti è difficile a dirsi, la foto è fatta in base ad herat ed è del 2008.
    probabile avessero su peq 2/peq 15, aimpoind comp m3, acog gemellato con un dot, forse torcia e vertical grip.
    questo di massima, la miglior cosa e prendere le foto del periodo e vedere gli skioppi come erano kittati.
    Poi sull'utilizzo dei materiali a certi livelli diciamo che ognuno usa quello che preferisce in base alla missione da compiere.
    ora per eventuali ricostruzioni dobbiamo basarci su quello che vediamo e sulle informazioni certe e confermate,meglio scritte che verbali.
    ora il generoso amico di corte è dal 2005 che ufficialmente non mette piede all'estero, quindi è probabile che si fidi di più di materiali che ha stra testato oltre ad essere un acquisto personale(perché che mi risulti non è stato fornito dal reparto il materiale Lbt), poi inoltre diciamo che la SE ha un filo diretto col goi, e principalmente produce per loro, vuoi per la vicinanza geografica vuoi per altri fattori che a noi non compete sapere.
    Comunque sia speriamo al più presto di vedere nuovi scatti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille dell'aiuto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Come dice moses...che è sempre preciso!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

@moses tutti i tattici della SE sono stati modificati dal personale GOI per filo diretto e su espressa ordinazione dato che il proprietario mi ha già detto che spesso si trova all' estero o riceve modifiche da attuare!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo so molto bene.

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

ho un dubbio, questo non è un operatore del GOI con un 6094? da quel che so anche io non è stato fornito come dotazione, però voglio dire..in ambito forze speciali uno credo possa dotarsi come meglio crede no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si è un 6094 gli operatori hanno scelta libera in caso di equipaggiamenti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

systemofadown

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.