Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Acquisto Yellow Flora

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquisto Yellow Flora

Ciao,

stavo guardando in giro per capire quanto mi viene una yellow flora. Per darmi un'idea di capo originale sono partito dalla recensione di Ahab su questo capo. S. Google mi ha restituito fra i risultati un profilo facebook italiano che la vende, peraltro sembra avere lo stesso fornitore di Chacka98 a giudicare dai pezzi, anche se asserisce con la calma di procurare tutto o quasi. Ad ogni modo queste sono le due foto della Yellow Flora che ha.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   522886_374825675899110_41039280_n.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   74.6 KB 
ID: 147594 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   532794_374825782565766_1535116321_n.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   66.7 KB 
ID: 147595
    Mi sembrerebbe autentica, qualcuno sa darmi una mano al riguardo per piacere? E sopratutto, 160 euro comprese spese di spedizione è un prezzo equo?

Grazie in anticipo.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Iniziano a vedersene in giro di più: io la pagai un po' di tempo fa 170$ spedita da valery, ti consiglierei di guardarti ancora un poco in giro sia sulla baya che sul mercatino di RA.

Confrontando la mia con quella di chaka98 cambiano l'anno di produzione (la mia è 2007) e l'etichetta della taglia (la mia è in stoffa grezza): mi sembra comunque iussed.

Se devi prendere prendi direttamente dal seller russo che tanto il materiale arriverebbe comunque a te dalla madre Russia direttamente

Ahab

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie dei consigli . Può darsi che sulla Baia che mi sia sfuggito qualcosa, di yellow flora esistono anche montature d'occhiali e gusci per iPhone ho scoperto, ma che vende tute ho visto solo Chaka98. Da lei spedita viene circa 163 euro più almeno 12 euro di dazi doganali e un mese di attesa ulteriore, se mi fa come l'ultima gorka, il tizio italiano per 15 euro meno mi salta sbattimento con la dogana e settimane di attesa inutile. Se me la trova Valery, con l'inflazione e le spese doganali, viene sempre sui 160 euro spedita. Mi guardo in giro, per adesso riesco ancora a tenere a bada la scimmia .
    Ultima modifica di elleby; 17/06/2012 a 13:58

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

C'era stata una segnalazione di un tizio che faceva da tramite ma la merce arrivava diretta dalla Russia quindi i dazi te li spupazzi tu: magari parliamo di un altro tramite ^^

Controlla anche il mercatino di RA che a volte salta fuori l'affare che tanto è utilizzabile tra qualche mese ^^

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

chaka98

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.