Cavolo!!! Che è successo??? Come hai fatto a ucciderlo?
Cavolo!!! Che è successo??? Come hai fatto a ucciderlo?
Forse, più che un cacciavite, va meglio un coltellino affilato o una taglierina.
Devi infilarlo sotto il dischetto numerato e sollevarlo. Il dischetto ha solo un po di colla che lo tiene in posizione e salta via abbastanza facilmente.
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Le mie recensioni:
Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
Anfibio Crispi SWAT Evo HTG
Mah, di preciso non so come ho fatto... ho tolto il lamierino coi numeri e la ghiera interna, verificato che facendo una leggera pressione col mignolo sulla basettina dei contatti il dot si stabilizzava ho messo uno spessore tra ghiera e basetta, fatto utilizzando una boccola in plastica di recupero, a quel punto però il dot non si accendeva più anche togliendo lo spessore. Ho il vago sospetto che lo spessore fosse troppo spesso e che in qualche modo si sia danneggiata la basetta.
Io dentro non ho dovuto mettere nessun spessore. E' stato sufficiente svitare la ghiera che si vede nella foto del primo post, e poi rimuovere la basetta e la corona in rame che sta sotto. Ho raddrizzato la corona che si era piegato ed ho rimontato il tutto.
Il problema era dovuto alla corona che essendosi piegata non andava più a toccare con la basetta e non faceva più contatto correttamente.
Io ho lo stesso dot, ma il mio problema è che va solo il dot verde. Avete idee?
secondo me si è solo scollegato il cavetto che porta alimentazione dalla basetta al led (ovviamente solo per il colore rosso): devi capire da quale lato