Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Come riparare un M2 g&p?

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cavolo!!! Che è successo??? Come hai fatto a ucciderlo?

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Forse, più che un cacciavite, va meglio un coltellino affilato o una taglierina.

Devi infilarlo sotto il dischetto numerato e sollevarlo. Il dischetto ha solo un po di colla che lo tiene in posizione e salta via abbastanza facilmente.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Spina L'avatar di Gufo
    Club
    Bommayee s.a.c.

Predefinito

Mah, di preciso non so come ho fatto... ho tolto il lamierino coi numeri e la ghiera interna, verificato che facendo una leggera pressione col mignolo sulla basettina dei contatti il dot si stabilizzava ho messo uno spessore tra ghiera e basetta, fatto utilizzando una boccola in plastica di recupero, a quel punto però il dot non si accendeva più anche togliendo lo spessore. Ho il vago sospetto che lo spessore fosse troppo spesso e che in qualche modo si sia danneggiata la basetta.

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Io dentro non ho dovuto mettere nessun spessore. E' stato sufficiente svitare la ghiera che si vede nella foto del primo post, e poi rimuovere la basetta e la corona in rame che sta sotto. Ho raddrizzato la corona che si era piegato ed ho rimontato il tutto.

Il problema era dovuto alla corona che essendosi piegata non andava più a toccare con la basetta e non faceva più contatto correttamente.

Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors

Predefinito

Io ho lo stesso dot, ma il mio problema è che va solo il dot verde. Avete idee?

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me si è solo scollegato il cavetto che porta alimentazione dalla basetta al led (ovviamente solo per il colore rosso): devi capire da quale lato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads228484-Come-riparare-un-M2-g-amp-p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.