Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: setup 24H MVD (МВД or Министерство внутренних дел)

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Ivanov il tuo senza dubbio un bel setup, ma non ho capito bene per quale tipo di 24h... interdizione, controinterdizione, comparsata ()?
    Il tattico e la mimetica sono ok, l'asg leggera (la torcia come l'attacchi?), ma condivido le stesse considerazioni di Grigio, praticamente non hai del materiale per affrontare realmente una 24h, come si svolto il torneo che hai fatto per prova?

Sull'elmetto non dico nulla, ma se riesci a portare un elmetto per 24h (circa), ti stimo moltissimo, io non ci riesco nemmeno per sei ore senza avere le orecchie che cuociono e male al collo.

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

per rispondere a revolver pablo: era per ringraziare i ragazzi della rep+, lo so che li vedi moltissimi di questi set up

per dodo930: questo un setup che uso per tutto (interdizione, controinterdizione, viaggi spaziali ecc)

la kit list posso fartela cosi:

CINTURA LOMBARE:

4 doppiportacaricatori di ak (nel senso che per ogni tasca ce ne vanno 2 caricatori di ak): 3 li uso per i caricatori (cioe 6 caricatori totali) 1 per porta pallini fatto con un calzino (old school penso tutti c'e l'abbiamo)

borraccia da 1,5 litri

e un altro porta caricatore che uso per tenere batterie e tipo nastro adesivo e coltellino

nel buttpack metto le robe da mangiare (un 6 snack e tipo barrette energetiche)

ZAINO RD54SH

nello zaino metto l'impermeabile, le tasche laterali le uso per bottiglie di energate o acqua, e altro come maglioncini se siamo in inverno (lo uso anche se devo riporre qualcosa ovviamente)

la cartina e il gps li tengho in tasca, e la matita/penna sono nel medikit (cintura lombare)

torcia ne ho due, una che tengo nella tasca laterale dei pantaloni (oppure la torcia da testa tipo speleologo) e l'latra l'attacco con un nastro adesivo al vss (odio le slitte per torce....roba da russi)

QUESTO E' QUELLO CHE USO IO per ogni torneo. Ne ho fatti 4 quest'anno, ovviamente senza contare quelli di 8h circa, ma sono durati meno di 24h (massimo 20 ore),l'elmetto un po fa caldo, ma voglio dire anche se soffro un po non muoio mica , uso anche lo zuccotto, dipende da come mi gira e dal freddo che c'.....

detto questo vi ringrazio sempre per tutte le critiche e rep

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Et
    36

Predefinito

io, sinceramente, l'elmetto lo utilizzerei solo in controinterdizione, se mi sposto sui mezzi...

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

SUPERBO! rep+

Spina L'avatar di Pagin Mattia
    Club
    ALGG 7 Legione Softair Club Lodi
    Et
    40

Predefinito

Bel set up veramente sembra vero.volevi chiederti come hai fatto a fare il fucile cosi realistico sembra veramente quello vero,aparte il dot.non una critica n,solo k su varie foto viste su Internet non l'ho mai visto cosi.complimenti.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Et
    55

Predefinito

di set up russi non ci capisco na mazza, ma veramente aggressive e mi piace un sacco! rep+

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pagin Mattia Visualizza il messaggio
    Bel set up veramente sembra vero.volevi chiederti come hai fatto a fare il fucile cosi realistico sembra veramente quello vero,aparte il dot.non una critica n,solo k su varie foto viste su Internet non l'ho mai visto cosi.complimenti.
    scusa il ritardo.....il fucile un custom fatto da polenta...... un VSS

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

scusa l'intrusione come si chiama il dot? un pk-a?

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Et
    33

Predefinito

Ma questo quel siculo russofilo di ivan!!!!ahahah!!!bello!!!grande ivan!!!quest'anno non ci sar al bhd, ho preferito il campionato!! in compenso i miei compagni di team te li ribecchi tutti...fucile stupendo!!!

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rispo Visualizza il messaggio
    Ma questo quel siculo russofilo di ivan!!!!ahahah!!!bello!!!grande ivan!!!quest'anno non ci sar al bhd, ho preferito il campionato!! in compenso i miei compagni di team te li ribecchi tutti...fucile stupendo!!!
    ma cumpare spero di rivederti presto

---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:55 ----------

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    scusa l'intrusione come si chiama il dot? un pk-a?
    esatto un PK-A....come red dot non sta gran cosa ma cmq mi molto utile

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

gorka-d

socks

RD54SH

vss74

talnjaska

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.