certamente,ti invio subito un pm
Sicuramente il Bizon PP-19 rappresenta una ventata di aria nuova nel panorama delle armi dell'est saturo oramai di AK in tutte le salse, ho però un piccolo dubbio da dipanare, sto' Bizon PP-19 nella realtà chi lo usa?
McTAZ
Penso che i criminali siano rimasti attaccati al 74su in virtù della semplicità di reperimento (in giro per la russia ci saranno infinità di 74su facilmente recuperabili), i caricatori dovrebbero entrare nelle tasche doppie da RPK.
McTAZ
------ Post aggiornato ------
Nel mentre ho anche avuto risposta da un mio contatto russo, il Bizon PP-19 è in dotazione ad alcune unità MVD.
McTAZ
Ciao a tutti!!
Oggi sono andato da MilitaryStarFour a Osaka, e indovina un po? Avevano il Bizon sul bancone e i negozianti gasatissimi che ne parlavano. Tutto nero, con un piccolo dot montato. Il caricatore tubolare non era liscio esternamente, ma rigato. Purtroppo non ho chiesto ne il prezzo ne quando sarebbe stato disponibile per la vendita (puo darsi che gia lo sia, ma nelle vetrine del negozio non c era, e di solito qui un prodotto nuovo lo mettono sempre in prima fila). Prima di tornare a Tokyo ci voglio ripassare e in caso chiedere piu info, cosi le posto qui.
Pitaro sei il nostro informatore ufficiale!!! XD
bè a fine settembre sarà in europa suppongo, quindi oramai c'è solo da metter da parte soldini e aspettare..![]()