Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: [MIL-SIM] OP. WHITESNOW 2 - The Lobos Revenge - Lupi del Delta & Task Force Thybris

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Iceman_It
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Padre Hannibal Visualizza il messaggio
    Due parole veloci veloci, .....poi il debreafing a tempo debito......

Un ringraziamento a tutti i Lupacchiotti del Tevere....Scusate Lupi del Delta e alla task force Thibris, per lo sforzo dell'organizazzione, personalmente mi son divertito molto, anche se il missile mi ha fatto rosicare abbastanza..... come mi ha fatto rosicare il fatto di avere come nemici (solo per gioco) coloro che sono sempre stati dalla mia parte.....Accidenti a te Kam.....venerdì sera parlavo con Grigio di te dicendogli che ero preoccupato nel vederti ultimamente un'pò silenzioso e lontano dall'Ambasciata, comunque ve la farò pagare.........
    Un saluto ma sopratutto un ringraziamento a Mc Nally e One, che mi hanno fatto rosicare per tutto il tempo, nonostante tutto son riusciti ad organizzare un'evento degno di ripartecipare l'anno prossimo.

Adesso voglio spender due parole per la TFB in DPM, anzi una parola sola.....MAGNIFICI;

Mai un lamento,
    Sempre disponibili a qualsiasi richiesta.
    Tecnicamente preparati

onorato di essere stato con voi e assieme a voi ..........GRAZIE RAGAZZI.....

una parolina speciale per il mio coppio ICE dei DK ....... 50 anni ma ancora un ragazzino......una recon degna di Mesner.............

a presto il debreafing..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tfb.jpg 
Visite: 106 
Dimensione:   198.4 KB 
ID: 139726
    Grazie Padre, e' stato un vero piacere (a parte il momento in cui dal caldo e la fatica ho creduto di vedere la Madonna) farsi quella stupenda recon con te e spero di avere tante altre occasioni per farsi due risate insieme (magari la prox volta riusciamo a beccare anche quel caxio di missile....). Approfitto per ringraziare Gli amici Lupi e la TF Thibris per la stupenda organizzazione e realizzazione dell'evento. I Brit, beh i Brit sono una certezza, una certezza di amicizia, correttezza e competenza nello svolgere le missioni assegnate. Grazie a tutti, amici e nemici per le ore di divertimento vissute in vostra compagnia. Ad maiora

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-04-29%u0025252009.19.51.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   138.1 KB 
ID: 139784
    Ultima modifica di Iceman_It; 01/05/2012 a 01:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiappe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.