Quote Originariamente inviata da shadowmage intruder Visualizza il messaggio
Grazie a tutti i Lobos, alla facciaccia dei Brit.

Grazie a Tex, Lupin, Balle e Ombra che ci hanno diretto e Marquez che ha rimpiazzato Max quando era proprio cotto.
Ai due disgraziati che hanno pernottato fuori pur di portare le scorie in tempo all'acquedotto (alle 2 della notte son partiti per provare a piazzarle alle 7), ai due "cappelli di paglia" (troppo avanti per tutti gli altri "civili"), ai ragazzi del checkpoint,... Un gran saluto a Sgheno (che ho incontrato al buio e non saprei riconoscerlo al sole) ed i suoi che hanno piazzato le IED, agli amici dei posti di blocco prima dell'aeroporto che ci hanno perquisito evitando il guanto in lattice (), ai Brit che ci hanno visto arrivare verso le 4 del pomeriggio alle loro tende vestiti da civili, ad One ed il suo (maledetto) elicottero, a Mattia e la sua vulcan, ai ragazzi che ho potuto sentire solo alla radio (io sono Bocca) ecc
In pratica grazie a tutti, soprattutto agli organizzatori.
Alla prossima.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ecco uno dei disgraziati (Ombra) che è partito alle due di notte insieme a Greyscout e si è fatto la notte sotto le stelle per tenere al sicuro le scorie. Io almeno avevo con me il sacco a pelo. Greyscout ha riposato due minuti sotto una coperta in alluminio.... Ogni volta che si girava sembrava un sacco di caramelle!!! . E' stata dura...

Un grazie di cuore anche ai 6 impavidi che ci hanno raggiunto in mattinata senza aver riposato un minuto!

Un peccato incontrare poi quel branco di Brit... vero Hannibal!!!! Mannaggia a voi...

Un grazie a tutti per la partecipazione. E' stato bellissimo giocare con tutti voi!