Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Element 551: é valido come il 553?

Spina L'avatar di Brezzo666
    Club
    Decima Regio

Predefinito Element 551: é valido come il 553?

Ciao a tutti, ho acquistato da poco un p90tr proline della CA e mi sono subito posto il "problema" della scelta del dot più adatto . Ho optato per un eotech replica privo di effetto parallasse, ghosting, luminositá scarsa del reticolo e riflessi troppo invadenti (avendo giá sperimentato questi difetti su un 551 royal). Leggendo recensioni e opinioni di vari softgunner ho posato gli occhi sulle repliche element. Date le dimensioni del p90 il 551 mi sembra il più adatto (l'xps non lo considero perché non mi piace proprio XD) ma ho trovato recensioni e opinioni solo riguardo al 553, veramente fantastiche, che ne elogiano l'ottima luminositá, l'effetto parallasse molto poco presente e l'incredibile definizione del reticolo. La mia domanda é questa: il 551 gode delle stesse ottime prestazioni? In caso contrario secondo voi un 553 é troppo per un p90?

Per favore aiutatemi !!!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

teoricamente si ma, da quanto si vede in giro le repliche element vanno a "culo" ce a chi e perfetto (anche certi royal sono perfetti) e certi element invece fanno pieta quanto i royal

Club
    Decima Regio

Predefinito

Beh, senz'altro ci sono sempre eccezioni ma in genere quasi tutti dicono che i royal siano molto inferiori dal punto di vista qualitativo e funzionale rispetto agli element , la mia incertezza é se prendere un 553 del quale molti parlano bene che potrebbe risultare un po' grande e pesante per la mia replica o optare per un 551 più piccolo e leggero, mi affido a chi ha avuto esperienza con questo mirino

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io prenderei quello che ti piace di piu.. magari cerca delle foto e fatti un' idea...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Schietto schietto fanno schifo entrambi come tutte le repliche cinesi chi piu chi meno,sono solo degli specchietti inutilizzabili, ci puoi farti la barba e con u po di sole il mirino scompare completamente,poi sono semplicemente dei dot non sono olografici , se vuoi un consiglio evitali

Club
    Decima Regio

Predefinito

So benissimo che sono solo repliche e non olografici veri e propri, per questo costano un sesto di quelli veri vorrei solo sapere l'opinione di chi ha provato il 553 e il 551 element e mi sa dire se il secondo é come il primo, tutto qui...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brezzo666 Visualizza il messaggio
    So benissimo che sono solo repliche e non olografici veri e propri, per questo costano un sesto di quelli veri vorrei solo sapere l'opinione di chi ha provato il 553 e il 551 element e mi sa dire se il secondo é come il primo, tutto qui...
    io ho provato tutte le repliche cinesi in commercio tutte uguali alla fine il prodotto è sempre lo stesso . Non sono mai riuscito a trovare una replica che avesse quello che cercavo è tutti si rendevano inutili è non funzionali in game ,al sole non si vedeva ,partita con nuvole mi vedevo riflesso io piu del solito,ho solo buttato i soldi meno male che li ho recuperati vendendoli.
    Esteticamente sono belli tutti perchè replicano chi piu chi meno quelli veri ma a funzionalità sono da buttare al cesso tutti.
    Gli element sono tutti uguali cambia solo l'estetica,sono specchi ambulanti ,la batteria se ti dura una giocata è gia tanto,se proprio non devi comprare un bushnel o un eotech vai di g&p o di hurricane almeno sono gia piu utilizzabili ma anche loro soffrono leggermente di questi difetti ,ma un pò meno

Club
    Decima Regio

Predefinito

Guarda, io ho un eotech 551 royal ed é un totale fallimento, ho chiesto perché ho letto una specie di recensione proprio qua su sam del 553 molto positiva e mi é tornata la voglia , posso postare il link o é contro il regolamento?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

puoi mettere tranquillamente link di sam qua, ti faccio una scaletta in gradazione g&p---> hurricane ---> bushnell/eotech se vuoi spendere poco e avere un prodotto utilizzabile vai di g&p e hurricane .
    Meglio aspettare un pò che poi prendere subito una cosa che non serve a nulla

---------- Post added at 16:12 ---------- Previous post was at 16:12 ----------

la royal è la prima che andrebbe buttata nel cesso ti capisco bene

Club
    Decima Regio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

assorbimento

https:www.softairmania.itthreads220482-Calcolo-assorbimento-ASG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.