Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: eotech element o royal come sono??????

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito eotech element o royal come sono??????

come da titolo vorrei informazioni sulle replice (553 specialmente).

io ho il 552 GeP e da 2 anni che lo possiedo e solo ora comincia a mangiare le batterie.

ho comprato un 553 me-tac che è durato 4 ore in totale.

ora sono tentatissimo dal prendere 2 553 element o royal ma non vorrei prendere un enorme fregatura.

come vanno? al sole si vede il quadrante? effetto ghost presente e se, eccessivo?

grazie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Eotech 553 dell Element (c'è scritto new version sul sigillo della scatola)

Zero ghost dot
    il rosso è molto ben visibile, il verde è molto visibile, oserei dire che non è possibile perdere il il cerchio amenochè non si guarda il sole..

La particolarità di questo eotech è il reticolo superdefinito, ossia, niente sfocature o riflessi strani, sembra un cerchio visualizzato su un monitor lcd, addirittura guardando bene ingrandito, si nota la finissima scalettatura del cerchio (tipo effetto pixel) non saprei come definirla...

Ho notato che in questo dot manca il tipico "bulbo" centrale... quindi credo che la matrice stessa sia differente rispetto a tutti gli altri eotech replica che ho posseduto in passato (anche G&P)

Lo trovo un ottimo prodotto, anche esternamente non è affatto costruito male

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

da quello che hai scritto è mostro di eotech, spero solo di non dovermi ricredere, grazie dell info e sono sempre in lettura per evntuali consigli.

se vi interessa ho intenzione di prenderlo dal noto san marinere saddafa

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mha... è una replica, ma mi ha soddisfatto parecchio, ce l'ho da una settimana però, magari domani lo prendo in mano e ci trovo dentro un topo muschiato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma cosa costano ste repliche?
    a mi avviso per una replica non andrei mai oltre i 60€

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

59 il 553 che ho appena ordinato. Vediamo cosa ne esce

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Il 552 e 551 li ho trovati ad un ottimo prezzo 65 euro ma ne vale tutti! Molto fedele all'originale!

Comunque qui c'e la recensione
    https://www.softairmania.it/threads/...-Original-logo
    Ultima modifica di TFP_Lince; 23/11/2010 a 10:48

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

POssiedo il 553 della Element!
    Consigliato!!! Mai dato problemi in un anno di utilizzo!

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Preso ieri l'Element 553.

Aggancio rapido: stabile, ma forzoso, s'è rotto mezzo dentino subito.
    Visuale: reticolo molto nitido, zero ghost, non mi sembrano ci siano difetti di parallasse, ma la visuale risulta più scura. Inoltre è presente un fastidioso effetto specchio se dietro c'è molta illuminazione, cosa che rende impossibile vedere cosa si mira.
    Batterie: AAA invece delle CR123 originali, ma per me è meglio.
    Solidità: mi sembra molto costruito... a parte i dentini...
    Regolazioni mira: nessun "tic", solo a vite... impossibile regolarlo per far collimare il mio M4 ICS senza rompere tutto per andare oltre fine corsa, almeno sui 5 metri... mi sa che mi è capitato un modello difettoso...

bio
    bio non  è collegato
    Spina L'avatar di bio
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    ma la visuale risulta più scura. Inoltre è presente un fastidioso effetto specchio se dietro c'è molta illuminazione, cosa che rende impossibile vedere cosa si mira.
    identico al mio G&P... il secondo vetrino rende molto scuro e fa da specchio se la visibilità è maggiore alle spalle...però non ha problemi di parallasse come il royal che ho provato due domeniche fa (se non collimi il puntatore alla tacca di mira anteriore non spara dritto)...anche se il royal è completamente trasparente e senza effetto ghost...il g&p lascia un piccolo effetto ghost sul rosso e nulla sul verde...

comunque preferisco eliminare il problema della parallasse che avere un vetro trasparente ma che non sai dove veramente stai mirando...

per avere la moglie piena e la botte ubriaca bisogna andare sull'originale...

bio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168258-eotech-element-o-royal-come-sono

EotechRoyal
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.