Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: setup delta '93, help!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito setup delta '93, help!

prima di tutto non stupitevi che io posti una discussione su equipaggiamenti...non è per me
    ho degli amici che vorrebbero girare un cortometraggio ispirandosi alla famosa battaglia di mogadiscio, e vorrebbero interpretare i delta...
    loro non praticano softair, quindi non sanno da dove partire...io di abbigliamento e buffetteria ne capisco meno di zero...e quindi chiedo aiuto a voi!
    lo/gli schioppi ce li metto io! mi servirebbe sapere per filo e per segno cosa veniva usato dai delta all'ora! a partire dai calzini per arrivare a radio ecc....
    e, se fosse possibile, anche sapere se esistono replica tali oggetti e dove trovarli!
    grazie a tutti! ho già il ditino sul tasto rep
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

guarda truzzo,gia' che ti vedi il film "black hawk down" potrai farti un idea dei vari set up...tanto sono tutti presenti nel film e tutto il materiale ha le sue belle repliche

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    guarda truzzo,gia' che ti vedi il film "black hawk down" potrai farti un idea dei vari set up...tanto sono tutti presenti nel film e tutto il materiale ha le sue belle repliche
    essì ma capiscimi...io di buffetteria non ne capisco nulla!
    pure che vedo come è vestito il tizio mica so riconoscere le varie componenti, meno che mai so associarle al nome

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Interessa un botto pure a me perche voglio farlo pure io!!!

Learn mode on!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

innanzi tutto usano una mimetica desert 3 col., un gilet tattico nero,con tasche fisse (il nome non ricordo ma se goggli come ho scritto io ti escono fuori i risultati), poi qualcuno dietro aveva un buttpack od us army,ginocchiere e gomitiere rigorosamente nere classiche.
    fucile m4a1 correlato di aimpoint o m14.
    casco delta force(io lo conosco cosi) dove puoi trovare diverse repliche anche nel settore del pattinaggio in linea(mi pare lo faccia la roces)..i goggles mi sembrano la prima versione degli ess..te l'ho scritto cosi' in maniera semplice senza che fai tremila ricerche con i nomi specifici

molti inoltre avevano dei banalissimi guanti in pelle a mezze dita,variabili con la versione a dita intere...

inoltre :
    https://www.softairmania.it/threads/...lack-hawk-down!!!

---------- Post added at 01:17 ---------- Previous post was at 01:09 ----------

oppure :https://www.softairmania.it/threads/...ght=black+hawk
    Ultima modifica di -Roccia-; 10/02/2012 a 02:16

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

il discorso è che non si cerca di replicare i delta del film, ma quelli veri!
    mi pare di aver capito che nel film fosse tutta roba creata apposta...a noi serve roba fedele all'originale!

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **MR.MARUI** Visualizza il messaggio
    vuoi replicare il famoso film o la realtà?
    come detto, la realtà!

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

scusa ma avevo editato per eliminare il messaggio che non avevo letto....
    prima di tutto ti servono delle foto d'epoca degli operatori reali a cui ispirarti reperire materiale originale è un impresa ardua ma puoi cmq tentare di ricostruire il setup ,intanto il nome vero dell'operazione è "operation gothic serpent"
    foto:

---------- Post added at 01:46 ---------- Previous post was at 01:39 ----------

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **MR.MARUI**
    scusa ma avevo editato per eliminare il messaggio che non avevo letto....
    prima di tutto ti servono delle foto d'epoca degli operatori reali a cui ispirarti reperire materiale originale è un impresa ardua ma puoi cmq tentare di ricostruire il setup ,intanto il nome vero dell'operazione è "operation gothic serpent"
    foto:

---------- Post added at 01:46 ---------- Previous post was at 01:39 ----------
    Detto così non mi sembra poi tanto diverso dalla guida di heart bomb postata da roccia..

Tanti dicono in realtà usavano ben altro..

Qualcuno sa dire cosa?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.delta93.tk

www).(delta93).(tk)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.