hoc ercato sul web ma nn ho torvtao nulla dove si vedesse chiaramente il gilet tattico che usano i dleta force in black hawk down, sapete dirmi dove lo posso trovare???? vorrei comprarlo pe rla mia tenuta delta!!!
hoc ercato sul web ma nn ho torvtao nulla dove si vedesse chiaramente il gilet tattico che usano i dleta force in black hawk down, sapete dirmi dove lo posso trovare???? vorrei comprarlo pe rla mia tenuta delta!!!
non ho presente di che tattico stai parlano ma nel film e' stata usata parecchia roba della blackhawk.
dovresti chiedere a qualcuno dell'us sf fan club, lì sicuramente sapranno dirti qualcosa di preciso...
cmq a me pare che avessero, il chest portacar della blackhawk, con sotto un porta piastra (non saprei quale) e un cinturone alice con relativi suspenders...
p.s. non è un po' datato come set-up?..
il film è un discorso, nella realtà hanno usato altra roba.
dipende da quanto vuoi essere fedele nel ricostruire il kit.
nel film si vede che indossano il pt body armor, trovi la replica che si chiama black hawk down body armor o roba simile, dimenticati dell'originale.
sopra il body armor hanno roba varia che cmq è stata fatta apposta per il film da varie ditte, da semplici pettorine, ai tlbv e vest tipo l'eagle tac v1.
il mio consiglio è: se vuoi fare una cosa semplice, senza badare troppo ai dettagli, ti basta un vest nero tipo il tac v1 eagle o l'omega vest blackhawk, non sarà corretto al 100% ma almeno rende l'idea ed è comodo.
trovi anche diverse repliche dei suddetti vest.

nel film si vede usato
la pettorina bhi/eagle per .223
la stessa pettorina customizzata con h-harness
un urban assault vest della bhi
e altri vest nati appositamente per il film fatti su commissione della so-tech

una foto e poco
erano minimo una dozzina i delta del film e tutti avevano un proprio set up
qui si vedano bene quelli usati nel film
il chest rig customizzato che parlavo,il tac v1,e dei semplic spallacci y lc2 e cinturone
sempre i solito chest rig cutomizzati e i tattici custom della so-tech
vedi prima foto
![]()
Ultima modifica di Grundig; 25/02/2009 a 22:16
come dice alex, vai con un body armor sotto e sopra puoi sbizzarrirti abbastanza.
per spendere poco vai su roba alice, cinturone tasche spallacci. un tocco "delta" lo puoi dare con una fondina e un cosciale, magari neri
se vuoi spendere più ci puoi aggiungere un chest semplice portacaricatori, o sostituire gli spallacci con un lbv o un vest tipo tac v-1. se montato bene il tutto fa un ottimo effetto.
per roba d'epoca invece bisogna cacciare discreti soldi. anche perchè da quelle quattro foto originali che si trovano si vede roba abbastanza rara.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
grazie mille a tutti!!!! mi metto subito alla ricerca!!!! belle le foto io per sfondo o gordon e shugart!!!!che s enn sbaglio hanno il st up molto simile a quello di hoot!!!