Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Wasatch Pantac

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito Wasatch Pantac

Salve a tutti,
    Dopo molti mesi di assenza causa lavoro solo ed esclusivamente nel fine settimana, ho deciso di riprendere l'attività. Quando ho iniziato ho preso solo ed esclusivamente un chest rig della Flyye con due spallaccini. Ora vorrei prenderne uno più serio, più capiente e soprattutto più volubile (da usare in una domenicale o in un torneo semi-serio).
    Ero orientato verso un wasatch della Pantac, quindi una replica dell HSGI.
    Le domande sono abbastanza... Perchè ho trovato davvero poco sul forum, e le poche discussioni che ci sono sono divagate alla grande.
    Allora, com'è questo tattico? So che ha già le mag pouch già incorporate, quindi già levo il disturbo di comprarne delle altre a parte. È comodo? Io sono abbastanza nano, sono 1.71 cm di altezza e non vorrei che mi ingombrasse troppo... Poi, essendo una replica della pantac, è affidabile? È fatto decentemente?
    Insomma cerco qualcuno che lo abbia usato e che possa illuminarmi con qualche esperienza personale e vari pro/contro.
    Saluti e bella pe' tutti...

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

la qualità pantac è ottima, e il modello non è male, ne possedevo uno della t&t che ho abbandonato in favore di un rrv. Io l'ho cambiato per il fatto che non fosse troppo modulabile, le tasche integrate se da una parte sono comode, dall'altra se vuoi aggiungere utility varie io avevo la sensazione di diventare troppo "spesso", e quindi rinunciare a un po' agilità, sempre meglio comunque di vest più ingombranti.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Mi aggrego anche io alle domande di Siero... Tra l'altro, esiste una recensione qui su SAM? E' da mezz'ora che cerco ma nada...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

trovato in 30 secondi https://www.softairmania.it/threads/...Replica-Pantac
    ma io sono avvantaggiato visto che le ho ordinate io le recensioni

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Grazie I-Warrior, rep + per lo sbattimento!

P.S. Quello recensito è il wee giusto? Non il wa...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

wee o waa è sempre qualità pantac... cambia poco :P

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Effettivamente...

Spina L'avatar di siggarolo86
    Club
    Col Moschin SAT

Predefinito

ho comprato il Guarder stesso modello, ragazzi prima cosa da fare è farsi cucire da qualcuno che ci sà fare degli spallacci artigianali, che sennò si corre il rischio di "segarsi" le spalle! Ho in programma di adattarci un map dietro affinche si possa bilanciare il peso perchè credetemi , scivolerà sempre e nettamente in avanti! ultimo ma non mno importante trovare delle "sapi" da metter dentro al fine di dargli una sorta di sostegno ed evitare che ci si accattorci addosso!

tuttavia una buona qualità il pantac! l'ha sempre avuta e non ho mai riscontrato rotture strappi nelle pals o altro!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io ti consiglio di prendere lo stesso tattico ma fatto dalla T&T,il SOE che costa poco di più ma te lo danno già completo di tasche.
    La qualità è più o meno simile....

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Night, ciò che temo è la qualità del T&T SOE: regge il confronto con il Weesatch Pantac? Già che offre il set di tasche complete allo stesso prezzo del Pantac mi lascia scettico, ma magari è un presentimento infondato, non ho mai avuto modo di vederli nè tantomento compararli... Ero orientato su questo vest per il suo sistema di tasche integrate (che dovrei riuscire a "bilanciare" con vescica + hydratation pouch e un altro paio di cosine) e la possibilità di poter rimuovere il pannello posteriore trasformandolo in un chest, ma con il mio budget da studente non posso orientarmi sull'HSGI...

Tra l'altro, questo "SOE" è replica wa o wee? Perchè le 6 tasche integrate del wa per me sono pure troppe... Preferisco stare sul wee insomma

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.