Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Waasatch Replica Pantac

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Waasatch Replica Pantac

premetto che è la mia prima recensione quindi spero nn mi fustighiate troppo

comincio ora con l'illustrare questo prodotto ovvero la replica del waasatch prodotto dalla pantac.

il tattico, nel mio caso in colorazione od, si presenta così

fronte ( cliccare sulla foto per vedere l'immagine con le proporzioni esatte )

retro ( cliccare sulla foto per vedere l'immagine con le proporzioni esatte )

il tattico come base presenta :
    5 x tasche porta caricatori
    1 x tasca laterale della stessa misura delle altre ma con sistema di kiusura diversa ( elastico e nn le fettucce di cortura e velcro)
    2 x tasche porta piastre sapi
    1 x tasca frontale interna sopra quella porta piastra sapi

dettagli sulla parte frontale

dettaglio etichetta

il retro con l'aggiunta di un porta camel od t&t

osservazioni :
    sn soddisfatto dell'acquisto in quanto la qualità della cordura e le cuciture sono di buona fattura
    secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo ( intorno agli 80 euro )
    non credo sia paragonabile alla fattura di un waasatch originale hsgi ma nonostante questo rimane a mio avviso un buon prodotto
    la colorazione od mi piace molto ( come tonalità pressocchè identica a quella dei prodotti t&t ) cosa che nell'hsgi lascia secondo me a desiderare
    regolabile al 100%

mi metto nelle vostre mani per commenti , osservazioni e consigli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

beh la pantac produce bene,il problema è che fino a poco tempo fa in un negozio in italia si trovavano(non so se anche ad oggi) wee-woo-wa a 99 euro originali hsg,quindi 80 per una replica mi sembra decisamente altino come prezzo(io comprai quello della guarder ad una 70ina un bel po di anno fa,ed era fatto peggio,ma prima materiale rs non si trovava a prezzi semionesti...)
    consiglio se non lo hai gia fatto,prima caricalo a dovere e per le tue esigenze,poi regola la vita e l'altezza,solo cosi lo regolerai bene

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    beh la pantac produce bene,il problema è che fino a poco tempo fa in un negozio in italia si trovavano(non so se anche ad oggi) wee-woo-wa a 99 euro originali hsg,quindi 80 per una replica mi sembra decisamente altino come prezzo(io comprai quello della guarder ad una 70ina un bel po di anno fa,ed era fatto peggio,ma prima materiale rs non si trovava a prezzi semionesti...)
    consiglio se non lo hai gia fatto,prima caricalo a dovere e per le tue esigenze,poi regola la vita e l'altezza,solo cosi lo regolerai bene
    purtroppo al momento mi trovo con un piede ingessato quindi nn ho avuto la possibilità di provarlo a tutti gli effetti ma solo velocemente ( motivo per cui manca anche una foto da indossato )
    appena mi libero dello scafandro proverò a caricarlo e a cominciare a pensare a qualche idea su quali tasche montare e a verificare la comodità senza le finte piastre sapi e se valga la pena di acquistarle

sul discorso del prezzo a dire il vero nn mi sono guardato intorno per i negozi più di tanto in quanto ho acquistato il tattico sul mercatino del forum...cmq il prezzo di questo in negozio era sui 84 euro + ss se nn vado errato

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bella recensione e bel tattico

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    bella recensione e bel tattico
    ihih grazie one e ti confermo ke la marca era pantac ^^

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

io ho un paio di tasche od pantac e risultano più chiare e brillanti dell'od della t&t e d5, per il resto io possiedo la replica d5, ci si mette un pò a settarlo ma una volta a posto è comodissimo. se qualcuno che consco ha delle finte piastre sapi da prestarti per lo meno per provare non esitare a provarle, per lo meno la piastra posteriore

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    io ho un paio di tasche od pantac e risultano più chiare e brillanti dell'od della t&t e d5, per il resto io possiedo la replica d5, ci si mette un pò a settarlo ma una volta a posto è comodissimo. se qualcuno che consco ha delle finte piastre sapi da prestarti per lo meno per provare non esitare a provarle, per lo meno la piastra posteriore
    giusto per provare...ho ritagliato un pezzo di cartone per metterlo nella tasca sapi posteriore...so ke nn potrà essere la soluzione definita in quanto troppo rigido e quando viene colpito dai bb fa toc toc però al momento nn ho trovato altro per provare...
    grazie hannibal del consiglio

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

bah non è nemmeno così rigido, magari cerca di dargli un pò di spessore

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantac

waasatch

http://www.softairmania.it/threads/105636-Waasatch-Replica-Pantac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.