Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Una battaglia per Noemi, 22 gennaio 2012, Tarquinia (Vt)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma

Predefinito

Avrei voluto rispondere prima ma SAM era imploso....mah...comunque approfitto ora.
    Poche parole: sono stato alla grande, mi sono divertito tanto, ho sparato, corso, salito e sceso colline, fatto recon, assalto,difesa e navigazione, e chi più ne ha più ne metta.
    In poche ore (ma poi neanche così poche) veramente un sacco di roba.
    Oltre che salutare e ringraziare i Flying ed in particolare l'immenso Gianluca Pegaso, colgo l'occasione per ringraziare di cuore i ragazzi dei Vipers, Starlight (da solo ha eliminato una intera squadra), Franco, Animal, Mad e poi Cucciolo e gli altri cuccioli....grandissimi......e scusate se non ricordo anche gli altri nomi........ragazzi siete proprio forti, pur essendo la prima volta che si giocava insieme m'è quasi parso di averlo fatto da anni, spero di avere presto l'occasione di potervi nuovamente affiancare sul campo.
    L'evento aveva un significato altissimo, ed ho visto più di qualche rude volto lasciarsi andare all'emozione ricordando il motivo dei esso.
    Bravi ragazzi Voi Flying Horses e noi Softgunners...alla faccia di chi dice altro..........
    In ultimo Daje Noemi, ho tre figli e so cosa vuol dire soffrire per un figlio, abbraccio te e i tuoi e so che ce la farete..........
    Ultima modifica di cicciomondo; 24/01/2012 a 20:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.