Grazie drill, purtroppo in foto non si vede, ho cucito un webbing nella parte alta interna a mo' di asola dove poter fissare la sacca, volendo anche tramite fastex
ahahahahahhahahaha...hai ragione mi' , infatti io ho smesso di usarla come porta barrette !
Sotto intendi sulla facciata con i pals del vano primario? ( potrebbe essere una bella idea! )
---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:40 ----------
Grazie Viper!
Ti do perfettamente ragione per quanto rigurda la copertura , ero in progetto ma poi il tempo ristretto mi ha portato ad abbandonare l'idea...
Per quanto riguarda la taschina anteriore e le zip termosaldate sono in disaccordo,
La taschina è stata messa per non lasciaremetà del frontale con sola cordura. Anche se non troppo comoda è sempre un qualcosa in più che puo' tornarci utile!
Per le zip termosaldate, purtroppo mi ci son sempre trovato male , o per lo meno ottime se non hai la possibilità di coprirle ... Ma se puoi assicurarle sopra con un doppio strato di Cordura spalmata il risultato finale è di gran lunga superiore! ( in termini di tenuta all'acqua)
Costo dei materiali non so...avendolo fatto per me non mi son messo a calcolarli, il tempo è stato molto lungo in quanto essendo il primo pezzo bisogna partire da 0 con calcoli e cartamodelli. Approssimativamente una 35ina di ore di lavoro ( riferiti al ''prototipo'', se dovrei rifarlo sicuramente ce ne metterei molto meno )

Portale
Lo staff