Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema m14 socom marui

Spina
    Club
    sorci verdi

Predefinito problema m14 socom marui

ciao a tutti,sono abbastanza nuovo su SAM,mi chiamo Luca e vengo da Genova.

Qualche settimana fa ho comprato un m14 usato da un amico,tutto originale,ma ho notato subito dei problemi:il tiro ha traiettoria variabile,il tiro è poco potente (uno con l'm14 kart tirava più lontano di me)ma soprattutto il pallino invece di impennare in alto con l'hop up va a destra...insomma,c'è un insieme di problemi nel tiro.
    Ora volevo sapere,ci può essere un problema che accomuni tutte queste cause?
    grazie a tutti coloro che risponderanno
    Ultima modifica di ilcecchino; 15/01/2012 a 20:53 Motivo: conformità alle regole

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ciao, prima di tutto modifica il tuo post iniziale secondo le regole, così che sia più chiaro possibile e conforme, altrimenti i mod. chiudono:
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Per il tuo problema, molto probabilmente la canna si è "girata" leggermente ed il pressore lavora male.....
    Per la potenza di tiro lo devi cronografare; ad "occhio" o a "spannometro" non si misura niente

Spina
    Club
    sorci verdi

Predefinito

grazie mille,altre opinioni?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

sicuramente il kart è overjoule,per quanto riguarda invece il tiro del tuo m14, il buon etiliko ha scritto un'ottima guida che valeva la pena di cercare prima di aprire un thread https://www.softairmania.it/threads/...si-e-Soluzioni

Spina
    Club
    sorci verdi

Predefinito

si,lo so,avevo già visto quella guida,mavolevo sapere se magari c'erano persone con un m14 marui con lo stesso problema

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

umhh se un kart tira piu lontano di un marui ce qualcosa che non va nella potenza!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

problema

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.