Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: 733 commando magpul multicam

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito 733 commando magpul multicam

vi presento una delle mie creazioni

colt 733 commando magpul in colorazione multicam

parte estetica
    Magpul Rubber Butt Pad da 0.3 nuovo
    Magpul CTR R Multicam nuovo
    tubo calcio G&P Vltor 5 posizioni nuovo
    attacco cinghia Madbull riciclato
    metal mody MC-Tech multicam riciclato
    grip motor Magpul moe mullticam nuovo
    frontale G&P 733 commando nuovo
    vari piccoli accessori tutti G&P riciclati

parti meccaniche
    gear box Systema Mecabox 7mm riciclato
    ingranaggi Systema riciclati
    motorino per ora Systema energy riciclato, ma verrà sostituita da un G&P M120 nuovo

gruppo aria

guida molla cuscinettata MK sniper nuovo
    molla hummer 100 MK sniper nuovo
    pistone azzurro con penultimo dente mancante MK sniper nuovo
    testa pistone cuscinettata MK sniper nuovo
    cilindro e testa cilindro unico pezzo MK sniper per canne corte nuovo
    spingipallini metallico MK sniper nuovo

gruppo hop up systema riciclato
    gommino systema nuovo
    canna di precisione systema riciclata

ottica ACOG trijcom 4x32 originale
    presa in un armeria in inghilterra è un vecchio modello non al trizio perchè le nuove versioni costano un botto
    protezione ottica marca sconosciuta cinese, ma fa egregiamente il suo lavoro cioè proteggere da eventuali rotture, provocate dai pallini del vetrino anteriore

potenza di uscita del pallino testatore ecotech 3200 0,95/0,96 joule
    pallino Royal da 0.20g
    batteria LIPO 7.4volt 2.200mAh 15c
    il rof con attuale motorino non è gran chè anzi veramente scadente dovrebbe migliore con il nuovo motorino

la presente ASG è un evoluzione di un precedente modello già postato qui sul forum dove nel corso del tempo ho apportato diverse modifiche sino ad arrivare alla attuale versione estetica e meccanica, già collaudata da diversi mesi sul campo, di cui sono veramente soddisfatto per come si comporta, la colorazione multicam, alcuni pezzi sono già verniciati di fabbrica mentre altri ho provveduto a verniciali io con delle bombolette spray nel corso del tempo, unica nota dolente è il grip del motorino in quanto a fine verniciatura (è stato ultimo pezzo verniciato a distanza di diversi mesi dagli altri) avevo terminato il trasparente opaco che di solito uso e ne ho usato di un'altra marca che non mi ha dato la stessa opacità degli altri pezzi non appena avrò il tempo di ricomprarmi il nuov trasparente opaco per modellismo gli ridarò un'altra mano, i colori usati sono stati 4 verde rodesia presa alla brico, marrone cotto cityper, marrone cioccolato brico, una specie di beige cityper, vernice ancorante per plastica e trasparente opaco preso in negozio da modellismo, per le macchie di marrone scuro e beige ho usato delle mascherine, mentre per gli altri colori ho solo usto un sistema di verniciatura a sovrapposizione di colori cosi come ho fatto con elmetto e la maschera a rete presenti in foto (ne ho colorati una decine per gli altri ragazzi del mio club) , ho usato un pò della mia bassa esperienza da modellismo

grazie ad un mio amico che mi ha stampato le varie scritte multicam su carta adesiva e poi ritagliata dalla stessa stampante, sono riuscito in alcuni punti a mettere la scritta non è stato facile infatti sul calcio mi è venuta tutta sfalsata di lato, con il taglio ho tolto la parte interna della scritta e appiccicando adesivo o poi verniciato sopra lavoraccio da certosino che non farò più perchè non ne vale la pena
    Icone allegate Icone allegate DSC_01340.jpg‎   DSC_01350.jpg‎   DSC_01360.jpg‎   DSC_01370.jpg‎   DSC_01380.jpg‎  

DSC_01390.jpg‎   DSC_01400.jpg‎   DSC_01410.jpg‎  
    Ultima modifica di Robysas; 06/01/2012 a 20:40

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

la colorazione l'hai fatta te?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    la colorazione l'hai fatta te?
    si alcuni pezzi cioè quelli in plastica

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robysas Visualizza il messaggio
    si alcuni pezzi cioè quelli in plastica
    Anche su calcio e guancette?
    Come hai fatto a fare il loghetto multicam?

Ah comunque ,secondo me, la grip magpul stona non per il modello ma per la verniciatura cerca la grip già verniciata multicam.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Berbatov Visualizza il messaggio
    Anche su calcio e guancette?
    Come hai fatto a fare il loghetto multicam?

Ah comunque ,secondo me, la grip magpul stona non per il modello ma per la verniciatura cerca la grip già verniciata multicam.
    il loghetto ci ha pensato il mio amico io ho solo colorato lo stencil adesivo

la grip è solo una questione di trasparente opaco protettivo non appena riprendo quello giusto dovrebbe ritornare apposto

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robysas Visualizza il messaggio
    il loghetto ci ha pensato il mio amico io ho solo colorato lo stencil adesivo

la grip è solo una questione di trasparente opaco protettivo non appena riprendo quello giusto dovrebbe ritornare apposto
    Complimenti!
    Lavoro stupendo.

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

molto bello complimenti per la bravura

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ma sei sicuro che l'acog non sia replica?
    magari sbaglio ma assomiglia in maniera impressionante alla G&P (i loghi stampati e il mount di diverso colore)...sulle originali il marchio è in negativo

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

parere mio, ormai che c'eri potevi procurarti delle guancette moe...

Recluta L'avatar di F.O.X
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

Le guancette assomigliano in modo incredibile alle me-tac, e il calcio a quello magpul che già di serie escono in multicam e con il logo, per l'acog come detto da Evilzek neanche io credo che sia originale lo si può distinguere anche dal mount e dai loghi come già detto, nell'originale se non sbaglio non sono seriegrafati ma in rilievo e il mount non ha quel piccolo spazio che cè sotto il primo perno di fissaggio ma è un unico blocco solo con i due fori, mi spiego meglio con le immagini, guardate bene la differenza del mount tra la G&P e l'originale :

G&P ( foto presa qui su SAM del magnifico schippo di Petro " https://www.softairmania.it/threads/...te-foto/page34 " ):
    https://img191.imageshack.us/img191/5425/dettagli.png
    Trijicon Acog TA01NSN 4x32 :
    https://www.03designgroup.com/techno...considerations

Le nuove G&P sono con il mount come le originali ma la differenza si nota.

Mi scuso in anticipo per i link, ma per far capire quale sia l'originale serve a far vedere il tutto a un occhio non esperto in caso devo rimuovere i link basta un pm e alla velocità della luce li rimuovo.
    Ultima modifica di F.O.X; 07/01/2012 a 03:01

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mksniperper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.