VFC Knight Sr-635 moddato esteticamente in due varianti:
![]()
VFC Knight Sr-635 moddato esteticamente in due varianti:
![]()
Hahahaha,io ho visto il tuo CQB-R in anteprima nel bunker del maggiore Ramcke.....![]()
Bello, mi piace... essenziale come un real steel in prima linea! peccato per i cavi... eventualmente,potresti
nasconderli meglio utilizzando i connettori mini-deans e guaina termoretraibile nera....
finalmente un M4 da assalto... non un fantasmagorico cqb civilian style...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di ziofester; 01/01/2011 a 15:07
M7a1 AEG con minidot e componenti originali magpul ( grip e calcio)
![]()
G&P M4A1 RAS, il modello da poco uscito sugli scaffali con loghi originali e predisposizione per lipo nel calcio.
Qualche modifica alla meccanica per farla come piace a me e l'aggiunta di un RAS Knight's Armaments originale al posto del RAS replica di G&P che finirà nel mercatino... SEMPER FI!
![]()
Ultima modifica di ziofester; 01/01/2011 a 15:17
bello schioppo ziofester , ce l'ho anche io ed è (esteticamente) uno dei migliori che io abbia mai visto!
Il RAS Knight's Armaments originale si monta tranquillamente sulla replica? ha bisogno di qualche adattamento?
p.s. anche io la penso come te: CQB civilian style NO GRAZIE!
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2642410
si installa senza alcun problemaIl RAS Knight's Armaments originale si monta tranquillamente sulla replica? ha bisogno di qualche adattamento?
---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:52 ----------
questo è il mio WOC defender di G&P, Gasblowback
![]()
bello il ris KAC Zio!! riusciresti a trovarmene uno???
complimenti a tutti, non avevo mai sfogliato questa gallery... tralasciando la mia preferenza per i fucili di ispirazione militare piuttosto che da fatboy americano in poligono, ci sono alcune repliche davvero ben fatte.
Do il mio contributo, con l'ultimo acquisto di casa Petro: l'intento era quello di replicare il più fedelmente possibile un m16a4 come quelli in dotazione ai marines dispiegati in afghanistan negli ultimi anni (come anno di riferimento si può prendere il 2008)
Kit-list:
- M16a4 con loghi FN by G&P
- RAS m5 by Knight's Armaments Company.
- Grip-pod by G.P.S.
- Peq15 by battleAxe.
- Torcia M951xm07 con bulbo led e filtro rosso by Surefire
- ACOG TA31rco con killflash (cinoreplica)
- T.H.E. Mamba sling, by SpecOps
- Dettagli vari: data-matrix code sul lower reciever, frasario arabo/usa sul calcio, elastico per fissare meglio il killflash
NOTE: manca ancora una tacca di mira posteriore, sebbene la mancanza non sia così grave perchè spesso si vedono fucili che ne sono sprovvisti, sto cercando una MA-TECH buis Vera
Dato che il dubbio è già stato sollevato altrove specifico che sono mancino, quindi il frasario è in posizione corretta, è la torcia che dovrebbe essere dall'altra parte... ma l'ho montata appena mi è arrivata senza pensarci tanto![]()
ecco il mio, scusate per le pessime foto...
Kit lit:
- M4a1 (King Arms) Loghi originali
- Backup iron sight 0-300m (ISC)
- Aimpoint Comp M2 + QRP mount (Replica+G&P) Loghi originali
- RIS 7" (Dboys)
- Rail cover (KAC)
- M203 9" Barrel (King Arms) Loghi originali
- Grenade launcher mount (G&P)
- Grenade launcher leaf sight (G&P)
Reference pics
![]()
Ultima modifica di Lenny; 04/01/2011 a 12:33