anche noi ovviamente presenti:allora credetimi nn sarà semplice cominicare il post ma facendo una selezione delle cose mettendole in ordine di importanza posso sicuramente nn far riferimento al bel clima che si respira in sicilia,la cosa mi ha sorpreso molto in quanto nn è semplice trovare lo stesso rispetto tra team in egual competizioni;secondo me questa al di là di un riferimento puramente tecnico è la cosa più giusta da sottolineare.
passando ad espetti specifici volevo ringraziare personalmente ed a nome del mio team matilda e dadox che hanno assecondato tutta la ns pianificazione nonchè accolto con affetto,ancora l'organizzazione tutta.
per quanto concerne la gara:credo che sia stato di fondamentale importanza saperla interpretare,noi abbiamo optato per una suddivisione in fasi,partendo da infiltrazione 1 abbiamo abbiamo ricognito ed acquisto i wp di obj 17 e fox così da poter nel resto gara nn pensare più ai wp ma ricognirli solamente avendo programmato una divisione ecqua di questi,quindi avendone presi una dozzina potevamo nn pensare più a questi ultimi;ancora in prima fase (che terminava ad ore 4 per radio e comando) abbiamo acquisito tutte le info su i 7 obj.purtroppo pur avendo acquisito la coordinata radio alle ore 02.45/03.00 nn abbiamo potuto comunicare all'hq,nonostante i ns innumerevoli sforzi mandando anche uno scout x portarla materialmente,nonostante una radio costata al ns cartografo una barca di soldi;dopo le 4 risalendo il campo da obj golf sino al punto 1 abbiamo completato tutti i 14 sabotaggi.
faccio questi riferimenti perchè chiestomi:
pro:campo,tipologia torneo molto tecnico dove la pianificazione è stata essenziale altrimenti si rischiava di camminare moltissimo pur essendo un campo di soli 3km quadrati,aspetto cartografico primario,chi ha ideato il torneo nell'aspetto tecnico conosce il fatto suo....
contro:a mio avviso più contro avrebbero dato un pizzico di pepe in più,tenendo conto sempre che si doveva immedesimarsi in una situazione reale a mio avviso a causa di una mancata copertura segnale radio campo,la provata acquisizione di coordinata radio-comando doveva essere fatta in altro modo,ma ovviamente bravi a coloro che lo hanno fatto malgrado queste difficoltà.
grazie a tutti coloro che ci hanno fatto i complimenti,ancora per nitro era ns dovere farvi da ponte in una situazione poco piacevole,ancora volevo personalmente fare i complimenti ai black stones,io li avevo già incrociati alla 24h delle pantere peloritane a messina e mi colpirono molto per la loro organizzazione,senza azzardare credo che se venite su (me lo auguro) a fare tornei al sud e centro darete filo da torcere a parecchi,è sempre bello vedere una realtà così operativa.
concludendo altrimenti vi faccio le p......,grazie a tutti,il ns ricordo è sicuramente positivo e faremo i pubblicità al softair siculo.
p.s. per dadox mi mandi la classifica con punteggi.grazie.

Portale
Lo staff