ben detto orazio io ho notato una organizzazione da spettacolo!appena ho avuto il problema con l'operatore che si è fatto male le vedove nere ci hanno supportato ed anche il 51 sat per poi concludere con i nostri amici legionary che hanno avvisato matilda!grazie a tutti
riguardo alla gara be lo sapere sono piccolino la di 24h non me ne sono fatta scappare una (qui in sicilia) da 5 anni a questa parte e credetemi mi sono a dir poco sballato serietà professionalità tutto quello che ci si può sognare di avere in una 24h esa!!!!
siamo molt soddisfatti di tutto un complimeto a tutti soprattutto al 51 sat per essere arrivati primi,i nostri amici "hard" black stone che davvero secondo me in italia alivelli loro di pazzi "ca naccunu tutti" hehe e i legionari che sono una squadra che ha deciso che deve rompere e ci sta riuscendo!bravi ragazzi!e cmq un complimento a tutti perchè tutti hanno iniziato e finito la gara!cmq per iena matilda e piero che cacchio ci posso credere che non siete riusciti a prendermi????ricorda iena ci sono sempre dei black lotus iimboscati a difendere gli amici hehehehehe
dadox come sta la punizione che ti ho dato?(ricorda a nitro non bisogna ingaggiarlo mai!!)
ciao ragaziiiiiiiiiiiiiiii!!

Portale
Lo staff

)