Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 242

Discussione: DEEP RECON 2°

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos Visualizza il messaggio
    bravi a tutti, noi non c'eravamo, ma se l'andazzo è quello bravi sul serio.

non so cosa sia successo al ragazzo, ho letto "rimettiti presto", spero nulla di grave, in ogni caso auguroni per la ripresa.
    nulla di grave stratos grazie per gli auguri è stata solo una piccola slogatura nulla di grave...
    grazie ancora per l'interesse...
    p.s vincenzo ma quando parti? casomai ci sentiamo ciao e grazie ancora.....

Spina L'avatar di Plutolegionario
    Club
    Legione Iblea SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.w.a.t Visualizza il messaggio
    p.s vincenzo ma quando parti? casomai ci sentiamo ciao e grazie ancora.....
    [ot] caro s.w.a.t hai pm :-d [/ot]

Spina L'avatar di Trogilus
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

heila swat...tra te e noi c'è un'affinità almeno qui su sam,che ieri non sapevo. comunque il nostro non è stato un'atto che non ha bisogno di riconoscenze. spero che tu ti rimetta presto anche se ho visto che ieri camminavi già (cacchio!! ma sei davvero inarrestabile.... io l'anno scorso per una slogatura sono andato a finire all'ospedale ) e quindi penso che non sia niente di grave....ma io una radiata me la farei dare al piede...non si sa mai.
    un plauso davvero meritato va agli organizzatori tutti per averci reso partecipi anche quest'anno, in una gara davvero ben strutturata e con molte novità che naturalmente la rendono diversa dalla precedente.
    spero di vederci presto......

da adesso interverro solo nel post indicato dal grande mala,nella speranza che non si sia inc___to per questo mio intervento.

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Thumbs up

cari ragazzi,
    sì è conclusa la seconda edizione della deep recon e a nome di tutti i miei legionari, vi rinnovo i nostri complimenti, già fatti sù campo, per l'atteggiamento mentale e la serietà di comportamento dimostrati, per la condotta di tutta la gara, in ogni più piccolo frangente...tutto questo ripaga le nostre fatiche...siamo contenti d'essere riusciti a regalarvi un bella esperienza sportiva ma sopratutto 24h di pura passione e amicizia...un plauso doveroso agli sponsor, (tactical equipment, sam e armysport) che ci hanno messo in condizione, d'impreziosire il ricordo di questa gara, dando altresì un ulteriore pizzico di pepe a tutta la manifestazione...un bravo ai ragazzi del 51° sat di napoli per la lunga traversata affrontata e per il sudatissimo 1° posto, black stones e legionari dell'etna, rispettivamente 2° e 3°, per aver completato il podio di questa missione, dimostrando d'averla saputa ben interpretare...ovviamnete non oso dimanticate tutti gli altri partecipanti, (vedove nere, soft air club armerino, black lotus, green berets group, swat, comitato provinciale siracusa) che come già sottolineato, mi hanno regalato un bel ricordo, dimostrando serietà, abnegazione e professionalità ma anche bei momenti di piacevole e spensierata amicizia...davvero un sentito grazie a tutti voi...un grande abbraccio agli amici jackals che come sempre, si sono messi in discussione, aiutandoci a gestire al meglio l'evento...ci spiace per i piccoli inconvenienti, quali la mancata consegna, dell'asg come 1° premio e dei gadgets, (come tradizione vuole), per tutti che ci saranno consegnati in ritardo ma che provvederemo a spedirvi via posta quanto prima...concludo dicendovi che nonostante la stanchezza, non vedo l'ora di riproporvi le deep recon iii, sopratutto per riavere il piacere di ribbracciarvi e di "rifarmi" con qualche ardito sgattaiolatore che mi è sfuggito e non ho potuto sottoporre al trattamento prigionieri...ovviamente per lui, (come il mio maestro gunny mi ha ben insegnato), l'anno prossimo doppia razione...un fraterno saluto, davide digiacomo.

n.b. scusate, non avevo visto il post di mala, pertanto la discussione, continua quà:
    https://www.softairmania.it/sho...759#post426759
    Ultima modifica di dadox1; 04/12/2007 a 18:16

Spina L'avatar di Gunnysas
    Club
    Soft Air Sarrabus - Combat Game Simulation

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadox1 Visualizza il messaggio
    cari ragazzi,
    sì è conclusa la seconda edizione della deep recon e a nome di tutti i miei legionari, vi rinnovo i nostri complimenti, già fatti sù campo, per l'atteggiamento mentale e la serietà di comportamento dimostrati, per la condotta di tutta la gara, in ogni più piccolo frangente...tutto questo ripaga le nostre fatiche...siamo contenti d'essere riusciti a regalarvi un bella esperienza sportiva ma sopratutto 24h di pura passione e amicizia...un plauso doveroso agli sponsor, (tactical equipment, sam e armysport) che ci hanno messo in condizione, d'impreziosire il ricordo di questa gara, dando altresì un ulteriore pizzico di pepe a tutta la manifestazione...un bravo ai ragazzi del 51° sat di napoli per la lunga traversata affrontata e per il sudatissimo 1° posto, black stones e legionari dell'etna, rispettivamente 2° e 3°, per aver completato il podio di questa missione, dimostrando d'averla saputa ben interpretare...ovviamnete non oso dimanticate tutti gli altri partecipanti, (vedove nere, soft air club armerino, black lotus, green berets group, swat, comitato provinciale siracusa) che come già sottolineato, mi hanno regalato un bel ricordo, dimostrando serietà, abnegazione e professionalità ma anche bei momenti di piacevole e spensierata amicizia...davvero un sentito grazie a tutti voi...un grande abbraccio agli amici jackals che come sempre, si sono messi in discussione, aiutandoci a gestire al meglio l'evento...ci spiace per i piccoli inconvenienti, quali la mancata consegna, dell'asg come 1° premio e dei gadgets, (come tradizione vuole), per tutti che ci saranno consegnati in ritardo ma che provvederemo a spedirvi via posta quanto prima...concludo dicendovi che nonostante la stanchezza, non vedo l'ora di riproporvi le deep recon iii, sopratutto per riavere il piacere di ribbracciarvi e di "rifarmi" con qualche ardito sgattaiolatore che mi è sfuggito e non ho potuto sottoporre al trattamento prigionieri...ovviamente per lui, (come il mio maestro gunny mi ha ben insegnato), l'anno prossimo doppia razione...un fraterno saluto, davide digiacomo.

n.b. scusate, non avevo visto il post di mala, pertanto la discussione, continua quà:
    https://www.softairmania.it/sho...759#post426759

che la forza sia con tè, mio allievo ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.