stupenda...................... non dico altro!!!!!!![]()
stupenda...................... non dico altro!!!!!!![]()
allora cerco di riassumere la classifica sperando di nn sbagliare.....
dunque:
1)51° sat
2)black stones
3)legionari dell'etna:-d
4)vedove nere
questi sono i primi 4 posti gli altri nn li ricordo ma sono sicuro che x1 o matilda nn esiteranno a risolvere il vs quesito....
cmq sia bellissima giornata campo davvero (bastardo)organizazzione veramente impeccabbile un ringraziamento in particolare va a:
agli swat di siracusa che si sono precipitati letteralmente quando ce ne stato di bisogno grazie;
a tutto il team legione iblea a davide x1,e matilda, in particolare a piero,giovanni e vincenzo che nonostante le 4 ore di strada per venirmi a recuperare nn si sono mai lamentati....davvero grandi e professionali;
altro plauso va al mio team che mi ha regalato questo bellissimo brivido chiamato 3° posto...grazie davvero a tutti...alla prox...
tury...
Ultima modifica di s.w.a.t; 03/12/2007 a 10:36
la discussione prosegue nell'arena
https://www.softairmania.it/showthre...759#post426759
hoo-ha
ciao tury, sono vincenzo "pluto". grazie a te per le bellissime parole in generale e in particolare per la "missione di soccorso". un amico softgunner non si abbandona mai e nonostante il buio e il terreno assurdo ce l'abbiamo fatta assieme
spero ti rimetta presto e appuntamento all'anno prossimo per la deep recon iii :-d
ciao!
bravi a tutti, noi non c'eravamo, ma se l'andazzo è quello bravi sul serio.
non so cosa sia successo al ragazzo, ho letto "rimettiti presto", spero nulla di grave, in ogni caso auguroni per la ripresa.
grazie a tutti per il fantastico gioco e la stupenda organizzazione. siamo distrutti ma con un mega sorriso stampato sulla bocca. non potevamo chiedere di più.
grazie
sandro e tutto il soft air club armerino