Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Non ditelo a nessuno...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito Non ditelo a nessuno...

... ma su Kit up! il webmaster (ex SEAL) ha parlato bene degli scarponi Zamberlan.

Mi raccomando acqua in bocca sennò i bimbiminkia di mezza Italia scopriranno ancora una volta che i pro americani preferiscono le calzature italiane alle ciofeche di casa loro... e correranno a setacciare i negozi in cerca di 'ste f*****e Zamberlan.

Ci hanno rovinato il mercato delle Asolo, ora le Zamberlan... bisogna che corro a prendermi quelle Trezeta che ho visto l'altro giorno prima che aumentino di prezzo. Fortuna che le Scarpa le ho già (vedere avatar qui a fianco...)

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

wotan è impazzito
    non ci ho capito niente

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Meglio, uno in meno che andrà in cerca...

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Meglio, uno in meno che andrà in cerca...

mi stai dando senza volerlo del bimbominkia U_U

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

a una certa ora.....e a una certa età.............

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

haahahahah wotan purtroppo per te io gia ho le mistral scarpa(vedi recensioni) e zamberlan gia le conoscevo da tempo solo che purtroppo qui da me non si trovano solo in alt'italia mi ricordo di aver visto qualcosa...
    bisogna dire che il made in italy ormai spadroneggia...asolo ormai è la moda..per me scarpa,lowa e perche no anche salewa sono il top. pero' non mi dispiacerebbe provarli gli zamberland,mi ricordo del mod. baffin molto carino..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    mi stai dando senza volerlo del bimbominkia U_U
    Nono, ci mancherebbe... uno (utente) in meno.

---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 22:46 ----------

Quote Originariamente inviata da _TIGRE_ Visualizza il messaggio
    a una certa ora.....e a una certa età.............
    Sfottete sfottete

---------- Post added at 22:55 ---------- Previous post was at 22:50 ----------

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    haahahahah wotan purtroppo per te io gia ho le mistral scarpa(vedi recensioni) e zamberlan gia le conoscevo da tempo solo che purtroppo qui da me non si trovano solo in alt'italia mi ricordo di aver visto qualcosa...
    bisogna dire che il made in italy ormai spadroneggia...asolo ormai è la moda..per me scarpa,lowa e perche no anche salewa sono il top. pero' non mi dispiacerebbe provarli gli zamberland,mi ricordo del mod. baffin molto carino..
    Io ho deciso per le Trezeta. Per ora non se le fila nessuno, speriamo continui così...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Per non parlare della La Sportiva....visti in azione...ma quelli hanno già prezzi elevati...e non saranno aumentati per "la moda"....

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

concordo....pensate ho visto un paio di asolo drifter,usati UNA domenica e il bordo laterale della suola era gia tutto consumato.tecnica invece non mi è mai piaciuta..boh!...le mode...ti fanno buttar soldi.la passione invece te li fa INVESTIRE !...

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

sbaglio o le trezeta gia l'ho viste qui su sam ?...il logo non mi è nuovo...mi ricordo di una scatola dove padroneggiava questo logo

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

...a me le trezeta son durate un inverno...bocciate!
    non ricordo il mod. esatto la suola era ispirata agli zoccoli degli stambecchi ed era favolosa, solo che il cuoio si è ritirato drasticamente, sembravano 2 banane verdi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarponi

zamberlan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.