Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Comparazione taglie Mechanix M-Pact e Oakley SI Assault gloves

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito Comparazione taglie Mechanix M-Pact e Oakley SI Assault gloves

Dato che ho intenzione di prendere un paio dei suddetti guanti Oakley, chiedo a chi possiede entrambi i modelli di darmi un riferimento riguardo alla taglia da scegliere.
    Posseggo due paia di Mechanix M-Pact, di cui porto la taglia S, che mi calza alla perfezione.
    Detto questo che taglia di Oalkley mi consigliate, considerando che io il guanto lo prediligo il più aderente possibile.

Questi sono i miei, nella recensione ci sono anche le misure della mia mano:
    https://www.softairmania.it/threads/...-Gloves-M-Pact

Questi quelli che devo prendere:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   94025889.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   24.7 KB 
ID: 117401

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Ho la taglia S di mano, e mentre i Mechanix mi stanno bene, i guanti Oakley mi stanno un pelo lunghi.
    Un mio amico che ha la M di mechanix, sta bene con la S degli oakley.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Io li ho entrambi, degli oakley uso una M, degli m-pact una L

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Grazie ragazzi, allora gli Oakley vestono una taglia in meno dei Mechanix, dato che più piccoli della S non ci sono, mi dovrò accontentare.

---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

Dato che le risposte di Stitch e Pupu mi sono bastate si può anche chiudere!

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,scusate se riesumo la discussione,kerryking alla fine li hai comprati?Come ti trovi?Volevo saperlo perchè ho la mano della tua grandezza all'incirca.Grazie

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Si. Gli Oakley ho preso una S, mi va bene, anche se forse (e dico forse, perchè vorrei provarli prima di dirlo con certezza) una M sarebbe stata meglio.
    Inoltre presi, un mesetto fa, anche un paio di Mechanix M-pact, e nonostante i vecchi due paia che posseggo siano taglia S, stavolta ho dovuto prendere un M.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io presi una L degli Mpact e mi andavano un po grandi,infatti non mi ci trovavo bene.questi tipo di guanti devono andare aderenti,non piccoli,ma belli aderenti.
    degli oakley presi una L e andavano a pennello,ma pochissimo tempo fa presi un altro paio di Mpact,ma questa volta una M ..bhe...uso sempre e solo quest'ultimi..spettacolari.inoltre sul sito della Mechanix c'è la tabella per prender la misura della larghezza del palmo e quindi conseguente taglia....nella sezione in basso a destra dove c'è scritto CUSTOMER SERVICE---->SIZING CHART, stampate il foglio in pdf e mettete la mano sul foglio..!

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti e due per le info

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ciao, la parte interna che va a contatto con la mano degli oakley è elasticizzata?

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

mechanix

http:www.softairmania.itthreads210445-Comparazione-taglie-Mechanix-M-Pact-e-Oakley-SI-Assault-gloves

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.