Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Mechanix Gloves M-Pact

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito Mechanix Gloves M-Pact

mi sono appena arrivati i suddetti guanti e mi accingo a scrivere la mia prima recensione pertanto sarà ben accetta ogni aggiunta o correzione che altri utenti vorrano postare.
    innanzitutto ho preso i guanti in colore coyote, a breve mi arriveranno anche quelli woodland, sempre dello stesso modello. comunque spulciando nel loro sito ci sono parecchie versioni di colore per questo modello, anche se molte sono troppo sgargianti per un setup da softair.

come prima cosa vi elenco i materiali utilizzati cosi come riporta il foglietto allegato al prodotto:
    palmo: similpelle 2 (65% nylon 35% poliuretano), similpelle 1b (40% nylon, 60% poliuretano)
    dorso: similpelle 2 (65% nylon, 35% poliuretano), similpelle 1b (40% nylon, 60% poliuretano), spandex, gomma termoplastica.
    pollice: similpelle 2 (65% nylon, 35% poliuretano) similpelle 1b (40% nylon, 60% poliuretano) spandex.
    dita: similpelle 2 (65% nylon, 35% poliuretano), 82% nylon, 18% poliuretano. polsino: elastico, etichetta in tessuto, inserto in gomma termoplastica, dispositivo di chiusura rapida.
    fodera: poliestere.

come considerazioni personali posso dire che sono veramente molto comodi e belli esteticamente, la sensibilità, a mio giudizio, è più che buona.
    come prova per testare appunto la sensibilità ho provato a riempire alcuni caricatori per pistola con i bb e non ho incontrato nessuna difficoltà nel maneggiarli, poi ho svitato alcune parti di una mia asg e anche qui non ho incontrato nessuna difficoltà nel maneggiare piccole viti e grani.

nelle specifiche dei guanti è riportato anche che:
    non proteggono dal fuoco e dai rischi derivanti da esso,
    non proteggono dal rischio chimico,
    non proteggono da scosse elettriche, urti meccanici e altre cose non specificate, inoltre,
    non sono impermeabili.
    come robustezza posso dire che questi sono guanti molto diffusi tra i meccanici della nascar pertanto credo che siano abbastanza resistenti, le cuciture sono interne e non danno alcun fastidio, anche il grip è molto buono .
    per il discorso della taglia, io ho preso una s (small) e per fare un' idea a chi volesse acquistarli vi posto una foto della mia mano con le misure

in conclusione provo a dare un mio giudizio con voti, aspettando di testare il prodotto sul campo;
    estetica 8
    comodità 8,5
    sensibilità 8,5
    per quanto riguarda la protezione dal freddo non credo che tenga caldi a bassissime temperature, pertanto ritengo che sia da utilizzare in medio-bassa temperatura.
    questo è tutto, spero di aver fatto un buon lavoro e siate clementi con le critiche, è la mia prima recensione.
    Ultima modifica di kerryking; 03/03/2018 a 11:55 Motivo: ricaricate foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

ce li ho identici a te ma mi hanno deluso troppo...ora aspetto di provare quelli semplicissimi woodland...cmq i nomex sono migliori.
    per non parlare che il colore si nota troppo è praticamente giallo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

ottima recensione comunque

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito ..

scusate l'ot ragazzi....ma mi mandate un pm con il linck dove posso prendere sti guanti?:-d

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

ti ho appena mandato un pm

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    ti ho appena mandato un pm
    grazie 1000

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maciste Visualizza il messaggio
    grazie 1000
    di niente

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

sti guanti mi stanno dando grandi soddisfazioni!

Spina L'avatar di SooSpider
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

provati in combat e motocross, ottimi, lasciano la manina asciutta e offrono una buona sensibilità.

Club
    non affiliato

Predefinito ..

una domanda per i possessori di questi guanti...paragone tra oakley e mechanix?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mechanix

mpactm-pact
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.