io ho un m4cqb della ca 2 anni di vita mai dato un problema e di game nè ha fatti,solo aperto dopo un anno per reingrassare e rispessorare anche sè non c'è n'era tutto sto bisogno.
io ho un m4cqb della ca 2 anni di vita mai dato un problema e di game nè ha fatti,solo aperto dopo un anno per reingrassare e rispessorare anche sè non c'è n'era tutto sto bisogno.
anche io ho un CA m4 cqb dal 2005 non mi ha mai dato un problema e non e mai stato aperto fino ad oggi . la migliore asg che ho comperato fino a oggi e vi assicuro che ne ho avute di diverse marche
m15 scarrellante CA pagato quasi 500€ lo appoggio a terra e il lower receiver si spezza all'altezza del calcio, i gusci sembrano fatti del materiale del carbone della calza della befana!
giro pagina e lo uso tipo pistol(solo che con il ris un bel pò più lungo) e trac si spezza in game la leva di armamento mentre scarrella!
ora dopo averlo aggiustato lo uso da 4 o 5 mesi, a livello di meccanica è impeccabile mi è sceso solo un po di J, le finiture si sono arruginite anche a me, comunque dato il costo elevato ed i materiali che per quanto facciano la loro figura esteticamente, sono veramente scadenti, mi sento di sconsigliare l'acquisto di un CA
Stavo valutando un AUG della CA ma dopo aver letto questo topic credo mi orienteró sul marui...
---
I am here: https://maps.google.com/maps?ll=44.940156,10.536915
occhio che i marui (aug) sono in abs che diventa bruttissimo con l'uso....
i CA dovrebbero essere in fibra![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Verissimo Truzzoweb,
confermo la fibra negli M15A4 ver.2009. E pure
bella anche, bisogna essere obbiettivi.
Altro pianeta rispetto alle plastiche Marui, ICS, etc..almeno della serie M4/M15
E' uno dei pochi pro che ho trovato sulla mia replica.
(ma parlo piano, perche' se mi sente, si sgrana di nuovo...e mi tocco)
Mi sento anche di sottoscrivere uno dei post precedenti........
se uno paga 300/350 cocuzze, il fattore C..vorrebbe dimenticarselo, cioe' non dovrebbe far parte
dell'equazione.. A 120/150 euro ci sta mettere in preventivo che si puo' essere sfigati, ma oltre i 300 proprio no