Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Gli ingranaggi della CA sono davvero di .......

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Gli ingranaggi della CA sono davvero di .......

ho sempre pensato che gli ingranaggi nuovi della ca sgranassero (sui vari cqb ecc...) perchè venivano usate batterie troppo potenti.
    ebbene ho avuto la prova contraria.
    ieri ho aperto il mio m15 spr (con boccole cuscinettate e tutta la meccanica in comune con i nuovi cqb della ca) e, facendo un pò di manutenzione, ho trovato un dentino che girava per il gear.
    preso dal panico ho controllato tutti gli ingranaggi e ho scoperto che non si è staccato dalla dentatura del settoriale che comanda il pistone ma da quella , sempre del settoriale, che viene ingaggiata dal centrale. e per giunta non a fronte di una sgranatura ma è caduto così, dal nulla. tutti gli altri denti sono perfetti, tanto è vero che la replica funziona benissimo (i denti restanti sopperiscono a quello mancante).
    davvero senza parole.....

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

beh ineffetti ultimamente la classic army con le sue repliche un po piu' potenti come cqb e altri fucili, lascia un po a desiderare......
    avevo sentito che gli ingranaggi che usava erano scarti di altri ingranaggi che nn avevano passato il test...... ma nn si sa se sono voci metropolitane o cosa, resta il fatto che per avere un classic army che spara tranquillamente devi essere fortunato....io con il mio m15a4 nn ho mani sgranato, e' tutta questione di fortuna.....

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ti posso dire la mia spiggy..
    io ho un cqb prima serie, usato sempre con batt flight 9.6 1600 e non si può dire ke gli abbia mai risparmiato raffike sostenute o altro..
    e prima ancora avevo un s.p.c.(forse è stato il primo modello con boccole cuscinettate da 7mm.. ) e sempre usato con la stessa batt..

le unike cose ke ho sostituito, sono stati i pistoni x normale usura, e nell'spc un pignone sgranato xkè mi si era incastrato un bb deformato..
    anke altri nel club hanno/hanno avuto le stesse asg e mai nessun problema di sorta a parte la normale usura dei pistoni..

con i nuovi cqb invece ho sentito spesso di persone ke hanno sgranato alle prime raffike..e proprio l'altra domenica un socio ha sgranato il suo, dopo qualke mese ke lo aveva

o siamo stati semplicemente fortunati noi, oppure la ca non sta + montando gli stessi ingranaggi, o ancora, alcune partite non sono proprio "precise"..
    ma non credo ci sia modo di saperlo

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

c'è anche un discorso di spessori messi grossolanamente.

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

spiggy ti assicuro che il tuo settoriale non durerà ancora a lungo, infatti i denti adiacenti a quello rotto devono sopperire ad uno sforzo maggiore.

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

per me li fanno col burro e poi li colorano d'argento

a me si sono spezzati denti dei conici e dei settoriali e pure quelli che ingaggiano il pistone

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

bah... io ho sempre usato batterie 9,6 su un m15a4 ca originale, e per ora (mi tocco) non ho mai sgranato, preso poco prima che uscissero i primi cqb

un mio compagno di squadra invece cqb sgranato con 9,6... io rimango dell'idea che i vecchi ingranaggi ca andavano davvero bene e che ora, per abbassare i costi o altro..., hanno una qualità inferiore e non reggono piu cosi tanto.

non c è altra spiegazione. anche da gm se ci fate caso ci sono in vendita ancora la vecchia terna e quella nuova...

p.s. sicuramente quando sgranerò non mettero di certo i ca...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

decisamente ingranaggi ics.....

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma gli ingranaggi buoni non è che li mettono sui low cost?

p.s. non :d :d uccidetemi

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

se ci mettessero ingranaggi decenti non sarebbero piu low cost
    secondo me i migliori sono prometheus e systema

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.