Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 225

Discussione: Spedireweb

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

il problema di questi è che prima paghi e poi se a qualcuno vien voglia, magari, chamano SDA e fanno la richiesta per fare il ritiro.....

la risposta di oggi è stata:

Gentile cliente,
    ci spiace per il disagio desidera sollecitare il ritiro o procedere con
    l annullamento dell ordine?
    Cordiali saluti

questi non si preoccupano del fatto che ho già pagato, che sono solo 2/3 giorni che aspetto i loro comodi ne tantomeno si preoccupano di porre rimedio alla situazione, tanto hanno già incassato e non hanno ancora fatto l' ordine a SDA
    .....

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io invece ho il gran c**o di abitare a nemmeno 1 km in linea d'aria dalla filiale MBE di Dolo... quindi porto lì tutta la roba che devo spedire, se serve me la imballano loro e il pacco parte subito
    è un pò caretto, per spedire una pistola mi chiedono 13 euro, l'altro gg ho spedito a Napoli un g36k e me ne hanno chiesto 15...
    Ma almeno sono molto professionali, trattano con cura i tuoi pacchi, i corrieri passano subito e il giorno dopo il pacco è già arrivato a destinazione! Per un pacchetto in provincia di Catania ci hanno messo solo 1 g e mezzo!
    Con loro so che il pacco arriva sempre sano e salvo a destinazione.. e il codice per rintracciarlo te lo generano subito, di solito me lo faccio scrivere sulla ricevuta... Preferisco spendere di più ma almeno ho un servizio eccellente..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ragazzi, parlatene qui e cercate di rimanere sul professionale così la cosa può servire a tutti

https://www.softairmania.it/forums/3...gamento-OnLine

Ahab

Spina L'avatar di Freddo23
    Club
    Shield Softair Teramo

Predefinito

una delusione totale, ho fatto una sola spedizione, dovevano passare il 24 gennaio ma sono passati il 1° Febbraio, ed a oggi il pacco ancora non è arrivato a destinazione, lo stanno passando da un deposito all'altro. sicuramente non lo usero MAI più.

Spina

L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Freddo23 Visualizza il messaggio
    una delusione totale, ho fatto una sola spedizione, dovevano passare il 24 gennaio ma sono passati il 1° Febbraio, ed a oggi il pacco ancora non è arrivato a destinazione, lo stanno passando da un deposito all'altro. sicuramente non lo usero MAI più.
    Strano, da me sempre puntuali sia in ritiro che in consegna.

Spina L'avatar di Freddo23
    Club
    Shield Softair Teramo

Predefinito

ah non lo so, so solo che finalmente hanno consegnato.
    non so se sia colpa del corriere sda che passa da me, oppure so loro che sono incompetenti,
    fatto sta che non rischio piu a spedire con loro..

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

bhe effettivamente spedireweb mi sembra stia "perdendo dei colpi" la mia ultima spedizione indirizzata in provincia di Firenze dal centro hub di Bologna l'hanno erroneamente inviata a Trieste... non so come sia potuto succedere... ora da Trieste la busta é tornata a Bologna e da questa spero raggiunga finalmente Firenze (dico spero perché la spedizione é ancora in consegna)... c'é anche da dire che le altre spedizioni sono andate tutte benissimo e chi non lavora non falla... però evidentemente ogni tanto qualcosa non funziona a dovere...
    Ultima modifica di jonny60; 12/02/2013 a 14:45

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è da circa 2 anni che uso spedireweb, in tutto ho fatto 15 spedizioni e non ho mai avuto problemi... ritiri puntuali e consegne entro massimo 2 giorni lavorativi. forse andrà anche "a zone" o fattore C, ma personalmente sono sempre stato soddisfatto (direi decisamente molto di più delle poste ). poi su centinaia e centinaia di spedizioni un errore ci può stare, bisogna tener conto che praticamente è un servizio "low cost" (se paragonato ad altri corrieri o al pessimo celere3)

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Effettivamente anche io utilizzo spedireweb da un paio di anni...avrò fatto in totale una 30ina di spedizioni ma non ho mai avuto problemi...
    So che non sono molte, ma ritiro preciso e consegna dopo 2 giorni...ad un prezzo molto inferiore al celere3 si ha lo stesso servizio alla fin fine...
    Solo che le poste me ne hanno creati di problemi...eccome!
    poi come si è già detto, la colpa anche a mio parere me è dei fattorini negligenti, non del sito in sè per sè....

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Un paio di anni con spedireweb, bè sempre bene, tranne che ora sono 2 volte che con lo stesso utente sparisce la spedizione...

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spedireweb

spdirewebburt65corriere-d.m.m-cerca-operp
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.