Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 235

Discussione: Problemi al server e perdita dati

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
    Carissimo sono daccordo anche in questo, però ti voglio dire una cosa...........quando ho parlato di gente che vende per migliaia di euro sul mercatino ho pensato proprio a te dato che seguo con molta passione i tuoi 3d di vendita e lì dentro ci sono davvero migliaia di euro di roba.....La mia domanda è questa.....Secondo te, è moralmente giusto che dopo che tu hai venduto 10 tattici da 300€ cadauno quindi hai tirato fuori 3000€ grazie a SAM.....regali alla comunity 50€??????
    Tu mi risponderai che se secondo te è giusto farlo, al momento giusto lo farai.........almeno credo dato che sei un donatore....

Io invece ti dico.....

Tu usufruisci del mercatino di sam per pubblicare e vendere 2000-3000€ di roba che chiaramente anche tu hai pagato quando l'hai comprata......stabiliamo quanto devi donare a SAM....e se questo comporta qualche impiccio burocratico.....dato che siamo una famiglia......mettiamo una regola non scritta..... tipo...ogni 100€ venduti doni 1-2€ a SAM...sempre...

Se non lo fai....

Non vendi più!!!

Vedrai quanta gente sparirà dal mercatino...finalmente....e vedrai quanti problemi in meno avrebbero i mod e quanti €uri avrebbe in più SAM!

Edit: @ Night....se SAM resterà per sempre com'è oggi.....scrivete un nuovo capitolo al regolamento... ovvero che chi apre post idioti...tipo....POSSIBILE CHE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA SAM SI BLOCCA......oppure discussioni infinite su le patch di SAM come se fosse un obbligo che SAM regalasse le patch ai donatori....bhe chi apre questi post va infrazionata, così meno post senza senso, meno intasamento per i server, più vantaggi per la velocità!
    scusate l'ot
    bè se vendo 3000 in tattici considerando che li rubo solitamente alle vecchiette sotto casa che li usano per passeggiare...mi pago il mutuo... scherzi a parte magari potessi tenerli.
    vedi se guardi i miei feed c'è ne sono molti anche di acquisti, ed è proprio grazie a sam che riesco a provare tutto di più senza far rapine, ognuno a le sue droghe se pensi che ho una sola asg...
    per il resto la penso come te...tranne che limiterei i non donatori in tutte le aree non solo nel mercatino...
    E torno a ripetere chi si lamenta per i down di Sam per me è una emerita testa di c@@@o e con una bella faccia da culo.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ragazzi dai calmatevi un attimo...ricordiamo che donare non è obbligatorio...come non è obbligatorio sbandierare l'uno o l'altro pensiero.

ognuno faccia quel che senta purchè contribuisca attivamente a SAM...e che si esprima con toni pacati.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ognuno è libero di fare quel che vuole... e con tutto il rispetto infrazionare chi non la pensa come te mi sembra una cosa grottesca, sam è lento? sam ha problemi perchè va spesso down ultimamente? c'è una sezione apposita dove parlarne e faccio notare che di proposte su come portare introiti a sam per prevenire questi problemi ne sono state fatte molte ma mai prese in considerazione perchè chi amministra ha il suo (legittimo) modo di vedere le cose anche se non lo condivido.
    L'infrazione a cui ho accennato era soltanto per rispondere con un tono sarcastico e anche un po amareggiato a chi con tanta arroganza aveva affermato che non donerà mai un cents a SAM e che se un giorno venisse chiesto espressamente di dare un contributo affinchè la community continui a vivere pur di non contribuire andrebbe a cercarsi altri lidi.

E' ovvio e inconfutabile che ognuno è libero di fare e di andare dove meglio crede, tantè che se leggi nell'ultima riga lo dico anche, ed e pure vero che visto che trattati di donazione è insindacabile la volontà o meno di un utente di farlo o meno.

Però è anche vero che se uno ti invita a casa sua a cena, tu per (chiamiamolo rispetto, gratitudine, bon ton o anche semplice amicizia) non ti presenti a mani vuote, non dico di portare una bottiglia di champagne ma anche una semplice scatola di cioccolattini penso che farà piacere a chi in quel momento ha il piacere di stare assieme a te.

Certo non è neanche in questo caso obbligatorio portare qualcosa e se ti presenti come si dice dalle nostre parti "panza e presenza" mica ti butta fuori, ma non credi che forse ci rimarrà un tantinello male?

Vedi caro Warrior, io nella società reale sono abituato a comportarmi in questa maniera e cerco di trasfigurarla il più possibile anche nel mio mondo virtuale, ma vedo che purtroppo c'è sempre più gente che se ne frega degli altri.

Detto questo non ho niente da dire a chi non vuole donare, fatti propri, ma poi non venitevi a lamentare....ritorno ancora al paragone con un invito a cena:

Non solo si è andato a mangiare a casa altrui, non solo ci si è presentati a mani vuote, ma poi lamentarsi anche che quella pietanza faceva pena, mi dispiace ma è un atteggiamento sbagliato e la prossima volta non l'invito più....ecco. Anzi è meglio che se ne stia a casa propria.....

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ufff ho fatto un bel pò di modifiche stanotte... vediamo come la prende il server domani sotto carico...
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ok, spsotati altri dati, sistemato il sistema di ricerca, decentrato i servizi... vediamo ora con il corico giornaliero come si comporterà....

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    L'infrazione a cui ho accennato era soltanto per rispondere con un tono sarcastico e anche un po amareggiato a chi con tanta arroganza aveva affermato che non donerà mai un cents a SAM e che se un giorno venisse chiesto espressamente di dare un contributo affinchè la community continui a vivere pur di non contribuire andrebbe a cercarsi altri lidi.

E' ovvio e inconfutabile che ognuno è libero di fare e di andare dove meglio crede, tantè che se leggi nell'ultima riga lo dico anche, ed e pure vero che visto che trattati di donazione è insindacabile la volontà o meno di un utente di farlo o meno.

Però è anche vero che se uno ti invita a casa sua a cena, tu per (chiamiamolo rispetto, gratitudine, bon ton o anche semplice amicizia) non ti presenti a mani vuote, non dico di portare una bottiglia di champagne ma anche una semplice scatola di cioccolattini penso che farà piacere a chi in quel momento ha il piacere di stare assieme a te.

Certo non è neanche in questo caso obbligatorio portare qualcosa e se ti presenti come si dice dalle nostre parti "panza e presenza" mica ti butta fuori, ma non credi che forse ci rimarrà un tantinello male?

Vedi caro Warrior, io nella società reale sono abituato a comportarmi in questa maniera e cerco di trasfigurarla il più possibile anche nel mio mondo virtuale, ma vedo che purtroppo c'è sempre più gente che se ne frega degli altri.

Detto questo non ho niente da dire a chi non vuole donare, fatti propri, ma poi non venitevi a lamentare....ritorno ancora al paragone con un invito a cena:

Non solo si è andato a mangiare a casa altrui, non solo ci si è presentati a mani vuote, ma poi lamentarsi anche che quella pietanza faceva pena, mi dispiace ma è un atteggiamento sbagliato e la prossima volta non l'invito più....ecco. Anzi è meglio che se ne stia a casa propria.....
    allora a volte sui forum quando si legge il sarcasmo non è semplice da capire visto che non c'è "un tono di voce" ad accompagnare il tutto.. ad ogni modo io compro e vendo su sam molto risparmiando e "guadagnando" bene. Quindi usufruisco di un servizio che per me è importante come il mercatino e quel che dono è perche non mi piace guadagnare alle spalle di SAM.
    detto ciò giusto due considerazioni: SAM ultimamente ha diversi problemi.. l'80% di chi frequenta sam lo fa per il mercatino, quindi il problema purtoppo di sam è costituito dal mercatino secondo me, non ho dati certi per affermarlo ma la volpona può correggermi se dico cazzate. Il problema di SAM sarebbe risolvibile intervenendo in alcune direzioni visto che purtoppo le donazioni + banner non bastano e qualcuno si accolla le spese. se ogni iscritto pagasse 1€ sai quanto si tirerebbe su in un anno?

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Diffidate dai Troll, non cadete nel loro gioco!

Forza Red, tifiamo tutti te!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Red la situazione mi sembra ritornata alla normalità, stamattina è molto veloce e non c'è piu il messaggio di errore della ricerca.

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Altrove...
    Te devi essere uno di quei finti ''indignados''...sisi od uno di quei finti scioperanti che vedono lo sciopero come una vacanza da attaccare al week end...SaM senza quelli così sarebbe più bello da vivere...ed anche più leggero....

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Sam con me ha due recensioni in più (vedi firma), tu che hai fatto ?

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.