Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 235

Discussione: Problemi al server e perdita dati

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
    Carissimo sono daccordo anche in questo, però ti voglio dire una cosa...........quando ho parlato di gente che vende per migliaia di euro sul mercatino ho pensato proprio a te dato che seguo con molta passione i tuoi 3d di vendita e lì dentro ci sono davvero migliaia di euro di roba.....La mia domanda è questa.....Secondo te, è moralmente giusto che dopo che tu hai venduto 10 tattici da 300€ cadauno quindi hai tirato fuori 3000€ grazie a SAM.....regali alla comunity 50€??????
    Tu mi risponderai che se secondo te è giusto farlo, al momento giusto lo farai.........almeno credo dato che sei un donatore....

Io invece ti dico.....

Tu usufruisci del mercatino di sam per pubblicare e vendere 2000-3000€ di roba che chiaramente anche tu hai pagato quando l'hai comprata......stabiliamo quanto devi donare a SAM....e se questo comporta qualche impiccio burocratico.....dato che siamo una famiglia......mettiamo una regola non scritta..... tipo...ogni 100€ venduti doni 1-2€ a SAM...sempre...

Se non lo fai....

Non vendi più!!!

Vedrai quanta gente sparirà dal mercatino...finalmente....e vedrai quanti problemi in meno avrebbero i mod e quanti €uri avrebbe in più SAM!

Edit: @ Night....se SAM resterà per sempre com'è oggi.....scrivete un nuovo capitolo al regolamento... ovvero che chi apre post idioti...tipo....POSSIBILE CHE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA SAM SI BLOCCA......oppure discussioni infinite su le patch di SAM come se fosse un obbligo che SAM regalasse le patch ai donatori....bhe chi apre questi post va infrazionata, così meno post senza senso, meno intasamento per i server, più vantaggi per la velocità!
    scusate l'ot
    bè se vendo 3000 in tattici considerando che li rubo solitamente alle vecchiette sotto casa che li usano per passeggiare...mi pago il mutuo... scherzi a parte magari potessi tenerli.
    vedi se guardi i miei feed c'è ne sono molti anche di acquisti, ed è proprio grazie a sam che riesco a provare tutto di più senza far rapine, ognuno a le sue droghe se pensi che ho una sola asg...
    per il resto la penso come te...tranne che limiterei i non donatori in tutte le aree non solo nel mercatino...
    E torno a ripetere chi si lamenta per i down di Sam per me è una emerita testa di c@@@o e con una bella faccia da culo.
    Ultima modifica di anubi; 25/11/2011 a 23:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.