Originariamente inviata da
LIBANO
Carissimo sono daccordo anche in questo, però ti voglio dire una cosa...........quando ho parlato di gente che vende per migliaia di euro sul mercatino ho pensato proprio a te dato che seguo con molta passione i tuoi 3d di vendita e lì dentro ci sono davvero migliaia di euro di roba.....La mia domanda è questa.....Secondo te, è moralmente giusto che dopo che tu hai venduto 10 tattici da 300€ cadauno quindi hai tirato fuori 3000€ grazie a SAM.....regali alla comunity 50€??????
Tu mi risponderai che se secondo te è giusto farlo, al momento giusto lo farai.........almeno credo dato che sei un donatore....
Io invece ti dico.....
Tu usufruisci del mercatino di sam per pubblicare e vendere 2000-3000€ di roba che chiaramente anche tu hai pagato quando l'hai comprata......stabiliamo quanto devi donare a SAM....e se questo comporta qualche impiccio burocratico.....dato che siamo una famiglia......mettiamo una regola non scritta..... tipo...ogni 100€ venduti doni 1-2€ a SAM...sempre...
Se non lo fai....
Non vendi più!!!
Vedrai quanta gente sparirà dal mercatino...finalmente....e vedrai quanti problemi in meno avrebbero i mod e quanti €uri avrebbe in più SAM!
Edit: @ Night....se SAM resterà per sempre com'è oggi.....scrivete un nuovo capitolo al regolamento... ovvero che chi apre post idioti...tipo....POSSIBILE CHE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA SAM SI BLOCCA......oppure discussioni infinite su le patch di SAM come se fosse un obbligo che SAM regalasse le patch ai donatori....bhe chi apre questi post va infrazionata, così meno post senza senso, meno intasamento per i server, più vantaggi per la velocità!