Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
Edit: @ Night....se SAM resterà per sempre com'è oggi.....scrivete un nuovo capitolo al regolamento... ovvero che chi apre post idioti...tipo....POSSIBILE CHE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA SAM SI BLOCCA......oppure discussioni infinite su le patch di SAM come se fosse un obbligo che SAM regalasse le patch ai donatori....bhe chi apre questi post va infrazionata, così meno post senza senso, meno intasamento per i server, più vantaggi per la velocità!
Io non devo scrivere più nessun regolamento...il mio nome in blu significa che non sono più nello staff...
Mmmmm anche questa tua proposta però è sbagliata...gli admin hanno sempre detto che su SAM c'è libertà di espressione quindi non ci saranno mai regole che la limitano,quindi anche questo tipo di post,anche se spiacevoli non saranno sanzionati o regolamentati....

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
ragazzi...posso far notare come una discussione di avviso di un problema si è trasformata in qualcosa che, con l'intento iniziale del 3d, non c'entra assolutamente una fava?!?!
Beh...a parte che da cosa ha scritto Red a quanto pare c'è una correlazione,e poi tanto sono anni che quando si parla di server,costi,linee,donazioni la solfa è sempre la stessa...e sempre prima di Natale...è una tradizione ormai acquisita!!!!