O MAMMA MIA O.O E BELLERRIMO![]()
Diego riuscissi a disegnare una cosa del genere ti faccio una statua![]()
O MAMMA MIA O.O E BELLERRIMO![]()
Diego riuscissi a disegnare una cosa del genere ti faccio una statua![]()
Appena lo fai, avverti che ti dico dove spedire![]()
[RECENSIONE] LEATHERMAN MUT
[RECENSIONE] E&E POUCH VERTICAL TACTICAL TAILOR
[RECENSIONE] OSOE AK/M4 MICRO RIG
[RECENSIONE] OSOE NSW ADMIN PANEL
Se possibile preferirei in bronzo
Aspetto in PM i dati per la spedizione
A parte scherzi, spero di aver fatto un buon lavoro, a me sembra ben riuscita, ma come sempre siete voi i giudici migliori, in quanto parlate vedendo l'oggetto in modo sicuramente più critico di me.
Al 99% le misure sono corrette!!!
Piccole precisazioni, il Quad rail, si monta facendo scorrere la slitta sul montante del receiver superiore e incastrando l'ala in basso nell'apposita sede dove di solito si ha la grip, in questo modo si avranno 3 punti di serraggio, i due bulloni sotto ed il perno passante in basso, massima stabilità e massima funzionalità.
Per suggerimenti, critiche o qualsiasi cosa di costruttivo, scrivete pure, aspetto fiducioso
![]()
Artista![]()
Urka, bel lavoro Diego, quando iniziamo la produzione su larga scala? Penso che ogni buon possessore di Steyr non possa farne a meno
Marco
A sto punto, potete lanciare una linea di accessori ultra custom per aug. Per me fareste un successone XD
Caspita che belle cosette! Very compliments a entrambi!! rep + al volo
Almeno ci proviamo......ovviamente se c'è qualche richiesta particolare, nei limiti delle mie capacità cercherò di cimentarmi
Grazie mille, poi detto da tè ha una risonanza ancora maggiore...se fossi in te inizierei a comprare le scorte di resina!!!
Mica male come idea
Grazie mille![]()
Prenoto sia il Quad che il resto grazie
Ditemi quanto vi devo
Ahah Quando iniziate la produzione ?
Complimenti Diego veramente sono senza parole!
Troppo gentile...hahahahaha....
Solo che ora sono senza idee.....o meglio, avrei in cantiere un upper receiver bello prepotente, ma non avendo a disposizione una cnc con i contro cavoli per realizzarlo, credo che resterà nel casseto.
Nel caso avessi qualche particolare da realizzare, posta pure il progetto che ci lavoro su
Dimenticavo, di seguito le foto delle ultime modifiche:
Sia la slitta che le tacche di mira, sono entrate nelle apposite sedi come un guanto, quindi nel caso vogliate farvele realizzare da Marco avete al 99,9% la sicurezza di una compatibilità totale![]()