Quali i migliori(kin particolare nel campo della sensibilita)??????????????????????????????????
Quali i migliori(kin particolare nel campo della sensibilita)??????????????????????????????????
gli m-pact hanno soltanto in più le protezioni sul dorso della mano!
Io li ho entrambi...come già detto gli mpact hanno le protezioni in gel su dorso ma sono anche più spessi rispetto agli original...
..Io mi trovo meglio con gli original per giocare proprio per una maggiore sensibilità (gli mpact li uso per andare in moto)..
io mi trovo molto bene con gli m-pact...fenomenali !!!
io ho gli M-pact e mi ci trovo benissimo! un compagno di club ha gli m-pact2 e sono comodissimi e molto sensibili anche quelli! (nonostante l'imbottitura....)
Non capisco tutto questo bisogno di sensibilità, non siamo mica chirurghi.
Comunque io uso Mechanix o guanti in Nomex
Preferisco gli original, non mi sono mai piaciuti i guanti con le protezioni aggiuntive. Però sono ottimi tutti e due!![]()
Ho gli M-PACT sono comodi,offrono la giusta protezione sia sul dorso che sul palmo e le imbottiture non danno affatto fastidio.
Non posso fare paragoni con altre marche ma questi mi sembrano validi,il presso sta sui 35 euro.
Io ho gli original, sono parecchio comodi e molto sensibili. Purtroppo non ho mai provato degli impact, ma se vuoi sensibilità con gli original sicuro non sbagli
non ho provato ancora gli original.. ma credo siano abbastanza simili agli utility (per quanto questi ultimi, magari non realistici per un setup) e mi ci trovo da dio .. meglio che con gli impact dal punto di vista "tattile" .. gli impact per quanto ottimi, li sento un pò troppo "pieni" sul palmo.
utility: https://www.mechanix.com/hardware/utility-glove
![]()