Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Canna lievemente storta m4 d-boys s-system full metal

Spina L'avatar di Dogghy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Canna lievemente storta m4 d-boys s-system full metal

-MARCA E MODELLO: M4 D-BOYS S-SYSTEM FULL METAL
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: POCO MENO DI UNA SETTIMANA
    -UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: CANNA LIEVEMENTE STORTA VERSO SX
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ///

Ho avuto modo di testarlo soltanto oggi, causa maltempo, e mi sono accorto che la canna è leggermente deviata verso sinistra.
    Si tratta del mio primo fucile, non ne ho mai aperto uno (anche se la manualità solitamente non mi manca) ma ho comunque il timore di non saperlo riassemblare.
    Gradirei il consiglio di qualcuno che ha avuto lo stesso problema (o di qualcuno più esperto del sottoscritto) perchè non ho idea di come venirne a capo, forse dovrei mandarlo nuovamente indietro?
    La potenza e la gittata dovrebbero essere nella norma, non sono queste a preoccuparmi...ovviamente desidererei un fucile che spari esattamente dove miro!
    So anche che i low-cost hanno spesso di questi problemi. Esiste una guida che spieghi passo passo come smontarlo e dove intervenire?
    Grazie.
    Ultima modifica di Dogghy; 31/10/2011 a 12:09

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ti-sull-HOP-UP
    https://www.softairmania.it/threads/...si-e-Soluzioni

c'è una bellissima sezione guide in alto...
    come fai a dire ce la canna è leggermente storta verso sinistra?
    guarda nell'area recensioni, qualcuno l'avrà smontato...

Spina L'avatar di Dogghy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Grazie per i link, adesso me li spulcio ben bene.

I pallini vanno leggermente a sinistra rispetto a dove miro (quindi devo puntare più a destra per colpire il bersaglio).
    Ho sistemato il fucile in posizione eretta su un piano e sembra quasi che la canna sia stata assemblata storta, non stiamo parlando di chissà quanto eh, ma la differenza rispetto ai fucili che ho provato fino ad oggi c'è.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao dogghy,
    intanto per iniziare cambierei il gommino hop up con un marui/systema/g&g o un altro buono con un pressore home made e proverei a fare dei test, se non risolvi nulla penserei alla canna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

dubito che la canna sia storta, in quanto dovrebbe essere storta anche l'outer barrel, forse il gommino è montato male... c'era vento quando lo hai provato?

Spina L'avatar di Dogghy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Rispondo un pò a tutti.
    Dunque NO, non c'era vento quando l'ho provato (ero all'interno del balcone di casa).
    Questa mattina un compagno di squadra mi ha fatto notare che è proprio la canna ad essere montata leggermente storta, ce ne siamo accorti guardando, da sotto, il suo allineamento con il ris.
    A quanto pare devo smontarlo per forza (o farlo smontare).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

potrebbe essere qualche bava di lavorazione che si è bloccata trà l'outher ed il body

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Il pallino tende a curvare solo con hop up tarato? cio è fondamentale perchè potrebbe essere la inner barre ed annesso gommino ad essere ruotata di qualche grado, oppure tutta la outer e di conseguenza anche la inner....
    Nel primo caso smonta l'hop up ed addrizza la canna, nel secondo svita la ghiera che tiene bloccata la canna e riavvitala tenendo la canna dritta.
    Discorso diverso se la canna è proprio piegata... Anche se è altamente improbabile.

Spina L'avatar di Dogghy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Proverò a seguire i vostri consigli, grazie a tutti per le risposte.
    Cercherò di farmi vivo non appena avrò smontato il fucile!

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Sè segui il tred, NON Smontare le corone di regolamento pressore...(ci vuole un minimo di esperienza) rischieresti di spezzare qualche fermo, e non li troverai da nessuna parte a messina. fidati.

Segui la guida ma resta fermo al solo gommino...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Canna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.