Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Canna lievemente storta m4 d-boys s-system full metal

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Dogghy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Canna lievemente storta m4 d-boys s-system full metal

-MARCA E MODELLO: M4 D-BOYS S-SYSTEM FULL METAL
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: POCO MENO DI UNA SETTIMANA
    -UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: CANNA LIEVEMENTE STORTA VERSO SX
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ///

Ho avuto modo di testarlo soltanto oggi, causa maltempo, e mi sono accorto che la canna è leggermente deviata verso sinistra.
    Si tratta del mio primo fucile, non ne ho mai aperto uno (anche se la manualità solitamente non mi manca) ma ho comunque il timore di non saperlo riassemblare.
    Gradirei il consiglio di qualcuno che ha avuto lo stesso problema (o di qualcuno più esperto del sottoscritto) perchè non ho idea di come venirne a capo, forse dovrei mandarlo nuovamente indietro?
    La potenza e la gittata dovrebbero essere nella norma, non sono queste a preoccuparmi...ovviamente desidererei un fucile che spari esattamente dove miro!
    So anche che i low-cost hanno spesso di questi problemi. Esiste una guida che spieghi passo passo come smontarlo e dove intervenire?
    Grazie.
    Ultima modifica di Dogghy; 31/10/2011 a 12:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

Canna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.