Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
beh....LOL, non penso che si possa dire altro xD

Comunque ho notato dalle modifiche apportate al primo post che te la sei presa abbastanza per le critiche ricevute, beh vorrei farti notare che le stai interpretando in modo sbagliato, il discorso non è affatta centrato su QUANTO tu abbia speso, quello conta poco, il problema è come già scritto la pretesa di chiamarlo setup pmc, sopratutto considerato che qui su sam ci sono maniaci (vedi Roby xD) che hanno studiato milioni di foto per creare una linea guida alla quale ispirarsi (GIUSTAMENTE)

Piccolo consiglio, se non sopporti le critiche, non postare che vuoi o non vuoi quelle ci saranno sempre, anche più degli apprezzamenti!
e dire che io ora scopiazzo solo le focazze zombie!

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
Hahahaha..pensavo di averle viste tutte,ma il setup "decathlon style" mai.....
Ragazzi..dai siamo un pò seri....capisco la voglia di apparire sul forum,ma se si postano dei setup,che almeno assomiglino vagamente a quello che intendono rappresentare.
Io un PMC vestito tutto Quechua non l'avevo mai visto....ti mancano solo un paio di kalenjii ai piedi!!!
Io capisco che sia roba facile da trovare e che costi poco....ma vestirsi da pescatore/fungarolo e mettersi un tattico addosso e dire di assomigliare ad un PMC.....
E' come se io mi mettessi un bikini dicendo di assomigliare a marilyn monroe....
Night, questa è una cosa ASSOLUTAMENTE da non provare!
capito? NON farlo!
:roft: