Ciao WTS...In realtà i setup da pmc non sono, come molti pensano, facili da replicare per svariati ordini di ragioni.
Il mio modesto consiglio, se non hai intenzione di fare puro reenactment è di pensare: "se fossi un ex operativo, ora stipendiato profumatamente da qualche Corp. per (in questo caso) difendere un insediamento petrolifero cosa mi serve e perchè....!?"
Allora, partendo da questo possiamo dire:
1. Protezione balistica (a cosa serve prendere 10.000 euro al mese se poi non arrivi alla fine del mese...!?) paca, P.C. O B.A. puoi usare un pò di tutto...in fin dei conti non fanno decine di miglia a piedi.
2. Lavori in uno stabilimento petrolifero e usi armi da fuoco...beh...pantaloni di Polyestere, se non vuoi diventare una fiaccola umana direi di no....come ti ha consigliato swimmo mod. cargo vanno benissimo...ci sono i B.H.I. a buon prezzo o anche bdu monocromatici ripstop e vai sul sicuro....
3. Asg...beh...qui la scelta è soggettiva....si è visto un pò di tutto...anche il g36 può andare a parere mio, magari aggiungici fondina e 1911 in.45 che non si sa mai...
4.Scarpe possono andare anche quelle....devi essere rapido e stabile nei movimenti (non sapendo che tipo di scarpe sono suppongo ti siano comode).
5.I guanti che hai non si sono visti ma ci stanno a mio parere.
6. Io se fossi un contractors anche un elmetto balistico me lo porterei dietro però le foto li ritraggono sempre von baseball cap ergo....
Morale della storia...è vero che replicando un setup da contractors non ci sono standard ma tieni presente che è quasi tutta gente ben addestrata che si può permettere il TOP degli equipaggiamenti...ai softgunner naturalmente molta di quella roba non serve ma tieni sempre presente la regola...."se fossi in quella situazione cosa mi servirebbe....e perchè...." e vedrai che verà fuori qualcosa di buono e realistico...