Purtroppo incomincio il mio debriefing rispondendo a Pegaso dei Flyning Horses visto che sono personalmente coinvolto nei fatti da lui menzionati.
- 1 dopo 2 ore dal vostro lamentarvi e' arrivato un rapporto al comando della base scirocco2 riferito a gruppi di elbani che si sono barricati in un'altro obbiettivo,quindi non lamentatevi (e insisto che nn era proibito dal regolamento, in piu' nessun chiavistello.solo il peso dei ragazzi), ps:tiravate una granata dalla finestra e avevate risolto.
- 2 le vetrate sono cadute x i pallini vostri e la prova sta nello specchio dietro la finestra che reca i segni di proiettili ed e' verificabile in qualsiasi momento dall'organizzazione,cmq sia penso che chiunque degli organizzatori possa dire che buona parte di quei vetri era gia' spaccata visto che l'obbiettivo era un rudere.
- 3 le lamentele di highlandersimo erano a doppio senso......vorrei inoltre farti notare che in mezzo alle persone della difesa eravamo in 3 dell'organizzazione brassard,di cui 2 selvi (Cod e Block) che volendo sono sicuro avrebbero molto da dire al riguardo.........io cmq voglio pensare che siano state solo "visioni" dovute al nervosismo da ambo le parti.....il mio club non e' mai stato accusato di cio' ne' l'anno scorso ne' in nessun'altro torneo.....e sono pronto a mettere la mano sul fuoco anche sull'ultima legione di ferrara che era con noi,inoltre giocando da ormai un po' di tempo coi Selvi penso che anche loro possano garantire sull'onesta' dei miei ragazzi.
- 4 INOLTRE aggiungo che in quanto a irregolarita' nei vostri 2 plotoni e mezzo gli eliminati hanno urlato "sono dei nostri" evitando un bel blu su blu che sarebbe andato a nostro favore,e hanno usato uno dei nostri mezzi come riparo che da quanto so' e' proibito dal regolamento........
- 5 Se poi vogliamo essere precisi aggiungo anche che una nostra radio appoggiata dentro il centro comando ha ricevuto un pallino dall'esterno che ha spezzato il display....dubito che un fucile a 0.99 riesca a fare danni simili.
Forse alla fine quello che vi ha veramente rovinato il tutto e' che 20+9 di rinforzo al momento giusto (grandi BASE di Edolo) hanno fermato 40.
Mi era parso che cmq nonostante tutto si fosse cercato da ambo le parti di passare sopra a certi "inconvenienti" con una sportiva stretta di mano,e sottolineo per rispetto degli altri club che vi accompagnavano che non avrei mai menzionato niente dei fatti accaduti se non ci fossero stati insulti gratuiti.
Io al contrario invece di insultare,passo sopra a certe irregolarita' volentieri comprendendo l'agonismo della situazione dopo un'ora buona di scontro e RINGRAZIO per quello che e' stato forse il piu' bello scontro in cui siamo stati coinvolti nella brassard.
Mi auguro ci sara' in un futuro un'altra occasione di giocare assieme in modo da farti notare che forse certe parole sono state usate a sproposito.
Non dilungandomi ulteriormente sulla questione,su cui non intendo dire altro elenco brevemente quelli che sono state le problematiche di questa brassard per me:
1 campo un po' troppo dispersivo.
2 Onu non reperibile la mattina presto di domenica per controllare lamentele di higlanderismo e overjoule.
3 una regia un po' troppo "programmata".
4 scarsita' di info ai plotoni relative all'evolversi generale della storia (sapere quello che succedeva avrebbe incentivato i partecipanti e li avrebbe fatti immedesimare meglio nella milsim).
5 quantita' di episodi di higlanderismo veramente elevati.
6 gruppi troppo stringati numericamente nella fazione italiana a compiere le missioni.
7 all'obbiettivo aquila 1 faceva un fred pork.
Concludo con un ringraziamento agli organizzatori,specialmente a tutti i Selvi con cui giocare assieme e' sempre un grandissimo piacere e a tutta la compagnia 545esimo costiero,plotone ariete,cavour,ivrea e centauro e al plotone tirrenia del 23esimo toscano dell'esercito regolare.............nonostante le avversita' con coraggio,tenacia,spirito di sacrificio e abnegazione avete portato a termine il vostro dovere,esempio mirabile di elette virtu' di "soldati"!
E' stato un'onore conoscervi e comandarvi!
Siete stati grandi.
REGOLARIS UUUUUUUUUU HAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
by FERRO vicecomandante 545 costiero,esercito regolare elbano,presidente ASD Hellraisers SAS Modena.