Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
Mah...io sono un pò sconcertato....fra questo ultimo post e quelli che ho letto fin'ora,tutti a dire "ma si..chi se ne frega se c'erano gli highlanders...tanto noi ci siamo divertiti".
Io a volte mi chiedo se veramente i softgunners tengano veramente a certi valori assoluti del nostro gioco.
Perchè capisco che ci si possa essere divertiti,ma da quì a tollerare certi comportamenti ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Queste frasi di fatto rendono "legale" l'highlanderismo.....è come dire "chi se ne frega se la gente ruba...tanto rubano sempre al mio vicino...".
Veramente incomprensibile....tollerare questo genere di comportamenti in game per me è impossibile,ma evidentemente io sono fattonel modo sbagliato...ab-normal,come dice l'amico Ghigno.....
Credo che il problema degli highlander, non sia certo esclusivamente della Brassard, quindi se devi continuare a polemizzare su ogni post, ti pregherei di fermarti qui!
anche io non tollero questi tipi di comportamento e ti dirò di più.. spesso anche nella gare dei vari campionati regionali si sente parlare di highlander.. ma finché nessuno prenderà provvedimenti non cambierà niente!
Ad ogni gara sento sempre parlare di operatori che non si dichiarano, ma quante sono alla fine le penalità inflitte???
Il problema è già di per sè complicato risolverlo nelle gare a pattuglia..figurati in una milsim dove hai scontri con 40/50 operatori!
e' la mentalità di chi gioca che deve cambiare! sono i club che devono far fuori i disonesti!
Purtroppo di invasati ne siamo pieni, anche alla Brassard ne ho visti, ma cosa dobbiamo fare?!
L'unico rimedio è iniziare a dare le penalità che si meritano!!