Originariamente inviata da
Kadmillos
Io invece sono stracontento finalmente di vedere questo atteggiamento anche noi players italiani.
E' lo stesso modo di pensare che incontro all'estero e che mi rende così facile entrare in sintonia con softgunner di ogni parte del mondo, ma chissene fotte se loro si dichiarano e tu no , chissene sbatte se loro hanno bisogno di fare i "manini" per "vincere" quando in palio non c'è nulla se non il rispetto per se stessi e la bellezza di un gioco. Se quando vai ad interpretare un ruolo che cosa c'è di importante se l'altro decide di non "viversi il film".
Sono superflui , sono dei di più, vai a fare una MILSIM fregatene di chi non si dichiara, apprezza invece il gioco per quello che è , vivilo per come è ! guarda alle tue azioni , a quelle dei tuoi o a quelle bellissime dei tuoi avversari e godine, poi se uno sfigato , represso e con il cazzo corto deve dimostrare di averlo più lungo e non accetta di essere colpito , ma amen santissimo.... a rimetterci è lui e non serve farsi il sangue amaro!
Venendo a me.
Evento : Perosnalmente mi è piaciuto molto anche se farei presente queste modifiche :
a) Costo : onestamente il prezzo (capisco che il servizio offerto era notevole) ma è stato una mazzata non indifferente.
b) Planning e catena di comando : Il prossimo anno utilizzerei personale con un maggiore livello di leadership e soprattutto con una conoscenza del game specifico superiore, occorre far ein modo che tutti i giocatori sappiano cosa devono fare, quando devono farlo e quando devono farsi trovar epronti.
c) Eliminerei marce, parate e quant'altro , personalmente ritengo la MILSIM una cosa ed il militarismo un altra , teniamoli separati e ne avremo un beneficio , io ho fatto il mio servizio militare qualche annetto fa e sono soddisfatto così.
d) Test Repliche : E' imperativo farlo e farne a triliardi di milioni , così i furbi stan in spiaggia invece che venire a giocare.
e) BB : Va bene calmierarli ma molti sono andati in ansia , un po perchè non erano abituati un po per problemi vari, oltre a questo prossima volta consiglio di informare prima i giocatori della tipologia di bb che avete intenzione di utilizzare, quelli forniti , pur di discreta qualità hanno sempre presentato problemi in ASG con spingipallini particolari (PTW ; SRE e via dicendo) infatti sono stati numerosi gli "incidenti" ad essi legati.
f) Arbitri : personale in gioco che abbia un solo compito , osservare il gamee spegnere sul nascere le discussioni , se occorre in maniera ferma e decisa, specialmente nei game in notturna.
Ultima cosa, riguardante i mezzi , ho notato che molti dei mezzi degli elbano-corsi erano di fatto completamente privi degli appositi marker , al punto che diventava poi difficile capire su quali mezzi si poteva tirare e quali no , magari il prossimo anno rendere ulteriormente chiara la situazione pubblicando possibilmente con un larghissimo anticipo il regolamento in modo che tutti possano leggerlo e studiarselo.
Non ho foto purtroppo..... però mi sono divertito.
Un saluto a tutti gli amici che ho reincontrato , alla X Skorpio che ormai mi sopporta sempre come comandante, ai ragazzi di Olivia per la simpatia e per i magnifici setup, da morire, a Druss ed alla sua macchina che a momenti esplode, a Marchino della Legione Valdarno , abbiamo ricominciatoa scrociarci in giro... si sa mai.....
Last but not least a Corvo della Api di Mare che ho importunato (spero brevemente) Domenica a fine game , grazie per le emozioni che ci hai regalato , un vero applauso a te ed ai tuoi per gli ottimi risultati che state raggiungendo.
Ad Maiora!