Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65

Discussione: BRASSARD 2011 - Operazione AD MAIORA Capoliveri / Campo nell'Elba

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Io invece sono stracontento finalmente di vedere questo atteggiamento anche noi players italiani.

E' lo stesso modo di pensare che incontro all'estero e che mi rende così facile entrare in sintonia con softgunner di ogni parte del mondo, ma chissene fotte se loro si dichiarano e tu no , chissene sbatte se loro hanno bisogno di fare i "manini" per "vincere" quando in palio non c'è nulla se non il rispetto per se stessi e la bellezza di un gioco. Se quando vai ad interpretare un ruolo che cosa c'è di importante se l'altro decide di non "viversi il film".

Sono superflui , sono dei di più, vai a fare una MILSIM fregatene di chi non si dichiara, apprezza invece il gioco per quello che è , vivilo per come è ! guarda alle tue azioni , a quelle dei tuoi o a quelle bellissime dei tuoi avversari e godine, poi se uno sfigato , represso e con il cazzo corto deve dimostrare di averlo più lungo e non accetta di essere colpito , ma amen santissimo.... a rimetterci è lui e non serve farsi il sangue amaro!

Venendo a me.

Evento : Perosnalmente mi è piaciuto molto anche se farei presente queste modifiche :

a) Costo : onestamente il prezzo (capisco che il servizio offerto era notevole) ma è stato una mazzata non indifferente.
    b) Planning e catena di comando : Il prossimo anno utilizzerei personale con un maggiore livello di leadership e soprattutto con una conoscenza del game specifico superiore, occorre far ein modo che tutti i giocatori sappiano cosa devono fare, quando devono farlo e quando devono farsi trovar epronti.
    c) Eliminerei marce, parate e quant'altro , personalmente ritengo la MILSIM una cosa ed il militarismo un altra , teniamoli separati e ne avremo un beneficio , io ho fatto il mio servizio militare qualche annetto fa e sono soddisfatto così.
    d) Test Repliche : E' imperativo farlo e farne a triliardi di milioni , così i furbi stan in spiaggia invece che venire a giocare.
    e) BB : Va bene calmierarli ma molti sono andati in ansia , un po perchè non erano abituati un po per problemi vari, oltre a questo prossima volta consiglio di informare prima i giocatori della tipologia di bb che avete intenzione di utilizzare, quelli forniti , pur di discreta qualità hanno sempre presentato problemi in ASG con spingipallini particolari (PTW ; SRE e via dicendo) infatti sono stati numerosi gli "incidenti" ad essi legati.
    f) Arbitri : personale in gioco che abbia un solo compito , osservare il gamee spegnere sul nascere le discussioni , se occorre in maniera ferma e decisa, specialmente nei game in notturna.

Ultima cosa, riguardante i mezzi , ho notato che molti dei mezzi degli elbano-corsi erano di fatto completamente privi degli appositi marker , al punto che diventava poi difficile capire su quali mezzi si poteva tirare e quali no , magari il prossimo anno rendere ulteriormente chiara la situazione pubblicando possibilmente con un larghissimo anticipo il regolamento in modo che tutti possano leggerlo e studiarselo.

Non ho foto purtroppo..... però mi sono divertito.

Un saluto a tutti gli amici che ho reincontrato , alla X Skorpio che ormai mi sopporta sempre come comandante, ai ragazzi di Olivia per la simpatia e per i magnifici setup, da morire, a Druss ed alla sua macchina che a momenti esplode, a Marchino della Legione Valdarno , abbiamo ricominciatoa scrociarci in giro... si sa mai.....

Last but not least a Corvo della Api di Mare che ho importunato (spero brevemente) Domenica a fine game , grazie per le emozioni che ci hai regalato , un vero applauso a te ed ai tuoi per gli ottimi risultati che state raggiungendo.

Ad Maiora!

Non sono daccordo! a questo punto vado ad un tirasegno!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

non credo sia giusto generalizzare. Se pare che qualcuno la pensi così non vuol dire che tutti quelli che ci sono stati debbano pensarlo.
    chi lo tollera sinceramente... cambi sport perchè non è proprio il suo.
    Mi è sembrato subito chiaro che tutti hanno detto che è mancato il controllo asg, di qualunque tipo, io poi ho aggiunto portandomi avanti per l'anno prossimo (voglio sperare che l'organizzazzione accolga questi suggerimenti perchè volti a migliorare l'evento e il softair italiano) che l'asg over va ritirata e restituita a fine giocata, con la consapevolezza che verrà pubblicato il nome dell'asd da cui arriva l'asg over. Se poi il giocatore rimane senza cavolacci suoi! ci pensasse prima di infrangere la legge.
    Per quanto riguarda l'highlander ne abbiamo già discusso.. il giocatore non và escluso perchè accusare poi diventa troppo facile. è però d'obbligo se la si vuole risolvere una volta per tutte mettere da parte l'omerta e denunciare senza problemi all'organizzazzione il fatto accaduto. Sta poi all'organizzazzione in base alle segnalazione trarre le conclusioni e pubblicare come per le asg il nome delle asd.

Non smetterò mai di sostenere queste ragioni perchè il nostro gioco deve migliorare. Il loro dovere lo devono fare i responsabili di asd! escludendo dal gruppo i disonesti!
    poi.. se in eventi come questo si verificano dei problemi ci và di mezzo tutta l'asd che non ha fatto quanto doveva fare in casa sua per il bene del gioco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Blackfear-Andora

Predefinito

forse nn sono stato chiaro.......... l'highlanderismo rovina il gioco e quindi nn va tollerato e io sono il primo a nn tollerarlo........dico solo che essendo un qualcosa che dipende dall'onestà della persona nn possiamo imputarlo all'organizzazione e che comunque nn sarebbe facile seguire gli scontri uno per uno.....poi se ci sono stati o meno episodi del genere mi auguro che siano stati esposti all'organizzazione........alla fine però ci si è divertiti comunque, mi pare, impedendo a questi elementi di rovinare il gioco a tutti, e nn sempre è così!

Scusate se ho dato impressioni sbagliate, mi auguro di aver chiarito il mio punto di vista

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Al Brassard, inizialmente, c'erano tutti gli elementi necessari per fare della "buona" selezione:

1.) Prezzo non alla portata di tutti
    2.) Luogo non alla portata di tutti
    3.) Durata non alla portata di tutti
    4.) Caricatori monofilari
    5.) Resa pubblica delle squadre "ree" di scorrottezze
    6.) Sequestro arma e blocco giocatore fuori Joule

Credo che qs. 6 regole siano + che sufficienti a garantire la buona riuscita di un evento. Eravamo veramente tanti e se solo il 5%, e a mio avviso anche di più, non erano a conoscenza di queste regole possono succedere fatti spiacevoli.

Uno ci pensa 2 volte a comportarsi in modo da "sputtanare" il proprio club e se nn gliene frega nulla a qs. punto il club deve seriamente valutare il suo tesseramento.

Spero che i nomi dei teams vengano segnalati, sia i meritovoli che i non, tutto questo per un soft air migliore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

Porto un affettuoso saluto a tutti i partecipanti del brassard e all'organizzazione da parte del club sac bulldog verona...
    Analizzando molto brevemente il torneo dio un paio di considerazioni in merito:
    1) Un evento di questa portata è sicuramente molto difficile da gestire e in linea di massima ci sono riusciti , ovvio qualche sfumatura c'è stata, ma cari miei chi è perfetto?
    2) non tutti i giocatori non sono stati corretti negli ingaggi, questo non è di sicuro colpa dell'organizzazione ma delle singole persone che non hanno capito molto bene lo spirito del gioco!

Personalmente il torneo mi è piaciuto parecchio, ho conosciuto persone splendide e giocato a fianco di compagni veramente cordiali e simpatici... queste sono le cose che mi fanno piacere ogni giorno di più questo gioco....

un grazie a tutti per la realizzazione di tutto questo...

un abbraccio

ROCCIA

ps: REGULARIS UHAHHH XD

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

Ragazzi, a nome dei Leathernecks non posso che ringraziare gli organizzatori per un'esperienza (il secondo anno per me) veramente unica nel panorama del softair italiano.
    Chi non sapeva cosa aspettarsi e' sicuramente rimasto un po' scioccato dai ritmi di una mil-sim, ma io quest'anno ho avuto ben 7 caricatori pieni (l'anno scorso prendemmo una polveriera con 7 pallini a testa )
    Devo ringraziare il nostro vice, il grande Doc di Pomonte e il nostro capo-plotone, il povero Stolo, che e' stato in balia del nostro X per l'intero torneo

Scusalo Stolo, ma considera che prende in giro tutti "a martello", ma lo fa' con affetto e senza malizia.

Un ringraziamento speciale agli amici di Bologna con cui abbiamo condiviso l'infiltrazione notturna stile SAS nel sottobosco elbano (2 ore a strisciare tra' spini e insetti) fino a portarci alle spalle degli ignari white-waters a protezione della "bomba".... che poi ritirandosi ci hanno tolto il gusto di un'agguato perfetto

PS: concludo con una nota. In tutte le mie giocate posso sinceramente effermare di aver trovato giocatori corretti tra' compagni ed avversari. Mi dispiace che altri non abbiano avuto la mia fortuna, ma vorrei che ognuno di noi pensi a comportarsi egli stesso correttamente ..... gli altri dovranno far conto alla loro coscienza, al loro onore ed al prestigio del club.

Un saluto. Elba Libera!!!
    V1p3r
    Ultima modifica di v1p3r_ita; 25/10/2011 a 21:32 Motivo: errori battitra

Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers

Predefinito

Con “un po” di ritardo mi accodo con i saluti a tutti i partecipanti di questa Brassard 2011, tranne ovviamente a quel “cicciobello Elbano-Corso” che mi ha rubato dalla macchina la mia amata bandiera di Reggimento … Saluto in particolare i Selvi nelle persone di Mariano , Ego , Danno e Wawe Ferro vicecomandante del 545° Zorba e Leader , ottime persone e compagni d’arme, e ovviamente a tutto il mio IV _plotone che ho avuto l’onore di comandare.
    Ma veniamo alla manifestazione. Anche quest’anno la qualità dell’organizzazione è stata ottima. Le note da migliorare riguardano soprattutto le prove crono joule assenti totalmente , un controllo maggiore da parte degli organizzatori sul combat puro e una rivisitazione sul regolamento di gioco. Il troppo “agonismo” di gioco riscontrato durante gli scontri va controllato con piu’ polso, per evitare poi situazioni di ingastrimento totale.
    Un consiglio sulla strategia generale sarebbe quella di dare “valore” ad ogni obj presente sullo scacchiere delle operazioni. Ad esempio anche il controllo di una postazione o avamposto perduto produrrebbe ,ogni tot di tempo “punti stategici” o “denaro” da spendere per la fazione, in modo che anche chi mantiene le postazioni senza sparare si sentirebbe utile alla causa . Oltretutto si eviterebbe di giocare sempre nei soliti luoghi e ogni postazioni diverebbe parte di una strategia a piu’ ampio respiro.
    Detto questo anche quest’anno mi sono divertito, ho conosciuto ottime persone e ho svolto tutti i compiti assegnati dal comando. Memorabile l’ultimo incarico del IV plotone Centauro , fortificazione totale della polveriera e difesa della stessa fino alla fine delle ostilità…
    Passo e chiudo

Lippi “Tank” Claudio comandante IV Plotone Centauro - 1° compagnia del 545°
    Ultima modifica di Tiger Tank; 27/10/2011 a 23:56

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io non credo che Kadmillos abbia detto che ci vuole mangiare la pappa insieme, ma solo che per godersi eventi del genere questi personaggi basta ignorarli ed emarginarli, senza farsi il sangue cattivo, ma apprezzando invece ciò che c'è di buono nel resto, nell'organizzazione e negli altri giocatori.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate ma voi come fareste a risolvere questo problema sul campo? A suon di litigate (per non andare oltre ovviamente) non mi sembra il modo giusto di affrontare la cosa, e nemmeno urlare "dichiaratiiii" credo faccia parte del nostro "codice morale" quindi che fare?
    Con il gruppo che non si dichiara (che poi anche li è come dire che tutti gli albanesi rubano) non ci farò mai una amichevole, ma oltre al disappunto e alla segnalazione uno che deve fa'?

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doc Visualizza il messaggio
    Scusate ma voi come fareste a risolvere questo problema sul campo? A suon di litigate (per non andare oltre ovviamente) non mi sembra il modo giusto di affrontare la cosa, e nemmeno urlare "dichiaratiiii" credo faccia parte del nostro "codice morale" quindi che fare?
    Con il gruppo che non si dichiara (che poi anche li è come dire che tutti gli albanesi rubano) non ci farò mai una amichevole, ma oltre al disappunto e alla segnalazione uno che deve fa'?
    Si allontanano e si escludono dal gioco, parzialmente o meno, come era stato promesso e garantito.

A fine evento si rende PUBBLICA la lista dei "cattivi"....non li si invita più all'edizione seguente e si rende partecipe il "mondo" del soft air della loro presenza...

La vergogna fa molto......il non essere omertosi fa avere rep - come quella che ho in firma io.....i risultati si vedono sul lungo periodo....ma si vedono....

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anubi73@live.it

anubi73

brassard

hellraisers

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.