Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 171

Discussione: manifestazione contro operazione brassard

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Io non so ragazzi,se a me un tipo mi avesse dato uno schiaffo in faccia,cosi...dal nulla,probabilmente lo detonerei di legnate,ma proprio da rompersi le mani sul suo muso,non so come questo ragazzo si sia trattenuto dall'istinto animale di uccidere o come si era scritto prima una signora è andata a gridare fascista sotto al muso di un altro ragazzo,io avrei manifestato pienamente il mio disaccordo dandole della meretrice....non so voi...
    Aridagli... spero che tu rifletta su quello che hai scritto, non ne andresti di mezzo solo tu, ma tutta la categoria, non so se mi sono spiegato. LOW PROFILE è la via, e cercare di rompere i coglioni agli altri il meno possibile, siamo borderline lo VOLETE CAPIRE O NO??? anche fare le cose in piena regola, spesso, non basta; immaginiamoci rispondere alle provocazioni grossolane...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

"Porgere l'altra guancia" ..

buran
    Visitatore

Predefinito

Partiamo dal fatto che se si viene aggrediti si ha tutta la libertà di difendersi,quindi oltre a prendersi un ceffone si prendeva anche una denuncia,stessa cosa per la tizia del fascista,una bella denuncia per diffamazione e poi sinceramente,sarò anche un egoista che non usa la testa,ma non mi faccio mettere le mano addosso da nessuno e se con una reazione avrei indignato l'opinione pubblica sinceramente non mi sarebbe interessato più di tanto,perchè so che avrei avuto tutto l'appoggio dei miei compagni e amici di softair,poi se tutto il forum mi sarebbe venuto addosso,io avrei saputo di avere ragione e per me è questa la cosa importante...

Getsome,mi hai dato una rep negativa,non che mi interessi,però l'ipocrisia è una cosa proprio brutta,pochi anzi,pochissimi hanno scritto che avrebbero reagito come me e che stimano quella persona,hai dato rep negativa anche a loro??
    Dai su,fai poco il perbenista,poi,ricordiamoci che la vera piaga del nostro sport non sono quelli che vanno al bar in mimetica,cosa davvero pessima che non farei mai,per vergogna soprattutto,ma quelli che vanno in parchi o boschi senza autorizzazioni e sporcano,spaccano e sparano ai passanti...e scommetto che molti,tantissimi di quelli che hanno scritto qui fanno parte di quella categoria.
    Ultima modifica di buran; 24/10/2011 a 14:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Partiamo dal fatto che se si viene aggrediti si ha tutta la libertà di difendersi,quindi oltre a prendersi un ceffone si prendeva anche una denuncia,stessa cosa per la tizia del fascista,una bella denuncia per diffamazione
    Questo tipo di reazione, per quanto eccessiva, non è un problema. E' roba che puoi fare, anche se siceramente una denuncia per diffamazione perchè mi chiamano "fascista" o una per aggressione perchè mi tirano un ceffone non la farei mai. Sarebbe mio diritto, per carità, ma è una risposta non commisurata all'offesa ricevuta.

e poi sinceramente,sarò anche un egoista che non usa la testa,ma non mi faccio mettere le mano addosso da nessuno e se con una reazione avrei indignato l'opinione pubblica sinceramente non mi sarebbe interessato più di tanto,perchè so che avrei avuto tutto l'appoggio dei miei compagni e amici di softair,poi se tutto il forum mi sarebbe venuto addosso,io avrei saputo di avere ragione e per me è questa la cosa importante...
    Libero di pensarlo. Hai le tue priorità: per te salvaguardare la tua immagine è importante, ed è corretto che tu agisca di conseguenza. Siccome però per salvaguardare la tua immagine affossi quella di chiunque giochi come te a softair, ci sta che la gente ti dica "secondo me sbagli". O no?

Getsome,mi hai dato una rep negativa,non che mi interessi,però l'ipocrisia è una cosa proprio brutta,pochi anzi,pochissimi hanno scritto che avrebbero reagito come me e che stimano quella persona,hai dato rep negativa anche a loro??
    A tutti quelli a cui potevo darla, sì. E la prossima volta usa i PM per 'ste comunicazioni, please.

Dai su,fai poco il perbenista,poi,ricordiamoci che la vera piaga del nostro sport non sono quelli che vanno al bar in mimetica,cosa davvero pessima che non farei mai,per vergogna soprattutto,ma quelli che vanno in parchi o boschi senza autorizzazioni e sporcano,spaccano e sparano ai passanti...e scommetto che molti,tantissimi di quelli che hanno scritto qui fanno parte di quella categoria.
    Questo intervento mi ricorda tanto un tizio che conosco. L'ha fermato un vigile perchè correva troppo in auto...indovinate cosa gli ha detto questo mio conoscente? Qualcosa tipo: "con tutti i ladri che ci sono in giro viene a fermare proprio me che supero solo i limiti di velocità?".

Una cosa quando è sbagliata è sbagliata. Ci sarà sempre qualcosa di più grave a cui compararla, ma questo non significa che debba essere ignorata. Se prendi a schiaffi uno che ti ha messo le mani addosso stai facendo una stupidata. Se lo fai come giocatore di softair, stai facendo una stupidata e stai anche mettendo in imbarazzo tutti si softgunner. Capisci anche tu che questo è un problema, e la gente che la pensa diversamente da te ha tutti i diritti di dirti che stai sbagliando.

Oppure è meglio stare zitti e lasciar correre, che tanto c'è roba più grave che merita la nostra attenzione?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
    C'è un tizio che ha liberato un intero subcontinente non reagendo ai gesti violenti ed alle provocazioni da parte della superpotenza dell'epoca. Personalmente, credo che nel nostro ambiente sarebbe davvero consigliabile mantenere un basso profilo - sia nelle comunicazioni che nelle reazioni. Se già veniamo considerati (a torto o a ragione, dipende dai casi) gente sballata e violenta allora reagire in modo violento non ha molto senso. Serve solo a confermare lo stereotipo che hanno di noi. Usando un minimo di sangue freddo potremmo facilmente guadagnare un minimo di superiorità morale.

Se si vuole far passare un messaggio si dovrebbe guardare non solo al come lo si espone e cosa si dice, ma anche a quello che gli altri capiscono. Altrimenti che senso avrebbe cercare di comunicare qualcosa? Se non ci interessa il "risultato" del nostro modo di comunicare il nostro messaggio chi cerchiamo di convincere che siamo "brave persone"? Noi stessi? Non ha molto senso.

Tutto, come sempre, IMHO.
    Tu sei sempre il più bravo.
    L'unico messaggio che passa è ho preso uno schiaffo e sono stato zitto, se poi lo si vuol nascondere dietro l'ipocrisia l'ho fatto per il bene del s.a. italiano, liberi di crederci, io ribadisco che se l'avessi preso io avrei reagito violentemente nei confronti di quel pacifinto, non rinuncio al diritto ben più grande di difendermi, per tutelare l'immagine che volete dare al mondo di come siete buoni.
    p.s. sicuro che se devo dare una matrice storica al mio modo di essere non la do sicuramente a ghandi.
    Io mi reputo una persona normale, tengo un profilo basso, evito a prescindere, cerco di prevedere il problema, ma in uno scontro fisico non mi passa neanche per la testa di incassare e portare a casa, e sicuro se per orientare la mia morale devo pensare a un capo popolo no lo faccio pensando a ghandi.
    peccato che non puoi più darmela....hahahahhahahah

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Partiamo dal fatto che se si viene aggrediti si ha tutta la libertà di difendersi,quindi oltre a prendersi un ceffone si prendeva anche una denuncia,stessa cosa per la tizia del fascista,una bella denuncia per diffamazione e poi sinceramente,sarò anche un egoista che non usa la testa,ma non mi faccio mettere le mano addosso da nessuno e se con una reazione avrei indignato l'opinione pubblica sinceramente non mi sarebbe interessato più di tanto,perchè so che avrei avuto tutto l'appoggio dei miei compagni e amici di softair,poi se tutto il forum mi sarebbe venuto addosso,io avrei saputo di avere ragione e per me è questa la cosa importante...

Buran...
    fai pure le scommesse che vuoi.
    Però vorrei stimolarti tre ragionamenti:
    • il diritto di difendersi non è il diritto di vendicarsi. Fermare una persona che ti attacca è difesa, attaccare una persona perché prima ti ha attaccato è offesa.
      Se ti entra in casa un ladro e ti spara ma non ti secca e mentre se ne sta andando e non costituisce più una minaccia tu gli tiri e lo accoppi... finisci in galera per omicidio volontario (sentenza recente);
    • quando sei in un gruppo vieni identificato come membro del gruppo, non come soggetto. Se mentre sei in giro per strada per i fatti tuoi uno ti insulta e te le suona, se decidi di saltargli addosso... sono fatti tuoi; se lo fai durante una manifestazione di softair non l'ha fatto "Buran": l'ha fatto un softgunner, confido tu comprenda la differenza;
    • le piaghe sono molte e tutte concorrono a fare danni, occorre sistemarle tutte senza prendere il pretesto che ce ne sono di peggiori per continuare a fare le altre; anzi... spesso quelle meno gravi basterebbe proprio un niente per evitarle, perché nel frattempo non partire proprio da quelle?

Forse però il problema maggiore è proprio quello che dici tu: "io avrei saputo di avere ragione e per me è questa la cosa importante"; è una cosa che si sente ripetere spesso.
    Boh, non so, ma forse occorrerebbe una coscienza più sociale e meno soggettiva per rampare fuori dalla crisi...
    Forse...

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Scusami, ma se questo è il livello del "praticante medio" del SA italico, non abbiamo nessuna speranza. Renditi conto che se abbiamo mosso delle critiche a certi atteggiamenti non è certo perche ci piace essere presi a male parole o offesi, semmai il contrario. Cosa credi che possano portare simili atteggiamenti in risposta a provocazioni?? un escalation di rotture di coglioni solo a chi cerca di fare le cose per bene... poi sei libero di fare tutto quello che vuoi, ma prima dovresti, secondo me, toglierti la mimetica di dosso e farlo come persona esterna al SA. ogni azione genera conseguenze per la categoria tutta, solo con la testa attaccata sulle spalle potremo continuare a giocare in questo paese, il mio plauso va a chi all'ops Brassard non ha risposto alle provocazioni, legittime o no, che gli sono state fatte.
    poi fate vobis, my two cent.

p.s. e l'ultima frase te la potevi risparmiare,visto che non mi pare tu conosca nessuno di noi che abbiamo opinioni diverse dalla tua.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    VERGOGNA!

Ma che caxxo! Si sta in giro a far di tutto per dire che non siamo dei cretini... e poi...
    Bah...
    Se è vero che il peggior bug dei computer ci stia, in genere, seduto davanti... sono davvero sempre più convinto che il peggior sputtanatore del softair ci stia, in genere, in mezzo a giocare.

Occhio per occhio e diventarono entrambi ciechi.

Mi spiace, ma se l'obiettivo è ancora poter giocare in santa pace, il "chi se ne frega" è un harakiri. Certo è che a diventar ciechi si fa fatica a mirare al corretto obiettivo.
    (...e per fortuna si è scelta la forma impersonale, altrimenti in prima singolare era proprio un piatto d'argento su cui servire il "guerrafondaio fascista")

... come prima: my 2 cents.

Se tu per giocare in pace, quindi per stare nel tuo pieno diritto sei disposto a farti schiaffeggiare...bè fallo, tanto ora va anche di moda il bondage...

---------- Post added at 14:59 ---------- Previous post was at 14:57 ----------

Quote Originariamente inviata da Higgins Visualizza il messaggio
    Ma si! Facciamoci voler bene A FORZA DI SCHIAFFI!...

M
    guarda che le abbiamo prese non date.(in senso di categoria)

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Se tu per giocare in pace, quindi per stare nel tuo pieno diritto sei disposto a farti schiaffeggiare...bè fallo, tanto ora va anche di moda il bondage...
    ahahahah... simpatico!

Ci sono sedi appropriate per ogni cosa, anche per tutelare i propri diritti.
    cmq leggi la risposta che ho dato a Buran, il concetto non cambia.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Si...e poi sul giornale un megatitolone "Guerrafondaio della Domenica picchia manifestante inerme" oppure "Rissa alla mnifestazione anti softair".
    Pure io probabilmente se fossi stato li avrei reagito,ma sarebbe stato un'errore...se un pacifista ti schiaffeggia e tu porgi l'altra guancia automaticamente diventi tu il pacifista e lui il violento.
    E quindi rimani dalla parte della ragione.
    Se reagisci ti metti al suo livello e dato che sei vestito come un soldato passi subito dalla parte del torto.
    Complimenti al giocatore che ha saputo tenere a freno il suo istinto.
    Vedi hai centrato il 99% del problema, e sai quanta simpatia e stima ho per te, ma veramente sei disposto tu, e tutti quelli che sono intervenuti, a prendere una cinquina in faccia e a non reagire perchè bisogna passare da pacifisti a tutti i costi?
    Posso capirlo ed accettare solo per tutelare gli organizzatori ma a fine giocata poi gli suono a casa....

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.