Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
Io sono uno di quelli che in squadra ha vietato di raggiungere il campo in mimetica, ma solo per fastidio verso ogni senso di esibizionismo e diciamolo magari per evitare grane, ma allo stesso tempo se stò nei miei diritti me ne frego di spiegare a qualcuno perchè non deve essere contro, se ha la chiusura mentale per esserlo sarebbe solo fiato sprecato, e naturalmente finchè stiamo nel lecito, se quel ragazzo che ha preso un ceffone era uno dei miei sarebbe finita diversamente, e non bene per l'agressore.
Non credo che si possa permettere a nessuno di ledere i nostri diritti, anche quelli di gioco...poi certo tanti giocatori della domenica
se li cercano...
Reagendo al ceffone caro Anubi avremmo sicuramente peggiorato la situazione. Pensa come sarebbe andata a finire la manifestazione e pensa cosa avrebbero scritto i giornali! Non è bello essere insultati, provocati ed "aggrediti" ma in situazioni del genere bisogna essere superiori, mandare giù un boccone amaro e non cadere nelle provocazioni. Anche perchè è proprio questo che i signori manifestanti cercavano, una nostra reazione "violenta" per poi accusarci di nuovo. Avremmo fato così il loro gioco. Con grande maturità, abbiamo invece dimostrato a queste persone che i violenti, non siamo noi. Chi è venuto alle mani non aveva la mimetica ma una maglia bianca con scritto "fate la pace e non la guerra".