Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Molle 150% ?

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito Molle 150% ?

Ciao a tutti, ho cercato in giro ma non ho trovato molto. Cosa si ottiene esattamente montando queste molle?

Mi sarebbe interessato montarle su una MEU della Socom, si potrebbe?

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

La prima cosa che puoi ottenere è un ban

Scherzi a parte, andresti quasi sicuramente over, per cui fuorilegge, e quindi non se ne parla su SAM.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbay Visualizza il messaggio
    La prima cosa che puoi ottenere è un ban
    Quella è la seconda. La prima è un ASG overjoule...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

.....mmmm...ragazzi....spè....ma qui si tratta di montare molle di recupero da 150%, non valvole maggiorate.
    La replica non va over se si montano molle maggiorate, semplicemente si aumenta la resistenza della molla, con conseguente ritorno del carrello più secco e corposo....quindo il risultato è quello di ritrovarsi uno scarrellamento più deciso e seccco con conseguente utilizzo di più gas per ogni ciclo di "sparo".

In definitiva ci ritrova una replica che scarrella più forte e beve più gas...non si va over!

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    .....mmmm...ragazzi....spè....ma qui si tratta di montare molle di recupero da 150%, non valvole maggiorate.
    La replica non va over se si montano molle maggiorate, semplicemente si aumenta la resistenza della molla, con conseguente ritorno del carrello più secco e corposo....quindo il risultato è quello di ritrovarsi uno scarrellamento più deciso e seccco con conseguente utilizzo di più gas per ogni ciclo di "sparo".

In definitiva ci ritrova una replica che scarrella più forte e beve più gas...non si va over!
    Si scusa, hai perfettamente ragione... non ho controllato che si stava parlando di una pistola a gas...

io avevo subito pensato ad una ASG elettrica, quindi ho subito collegato molla più dura = più potenza e quindi over...

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

state tranquilli non è mia intenzione usare armi over
    Comunque, la meccanica rischia problemi? Come ho detto le metterei su una MEU della Socom, perciò full metal

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

non penso il contraccolpo sarebbe più forte al massimo se sei sfigato ti si più rompere il perno che tiene il carrello e ti si sflila

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

per la meccanica no problema, il più come dicevano sopra, ti berrà più gas a causa della forza maggiore che sarà necessaria a far arretrare il carrello. Di ritorno avrai però uno scarrellamento molto più secco.

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

hmm ok grazie a tutti per le informazioni (vi ho mandato una rep+)

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Io sulla mia glock a gas del Marui ho montato il carrello in metallo della Guarder.
    Il carrello in metallo essendo più pesante faceva più fatica ad arretrare quando il caricatore cominciava a scaricarsi e quindi ho montato anche una valvola maggiorata per il caricatore.
    In questo modo però è incrementata anche la potenza arrivando, a seconda della temperatura anche a superare il joule. Per ridurre la potenza ho installato quindi anche la molla maggiorata per il carrello, le famigerate molle 150%. In questo modo parte della potenza viene assorbita dalla molla più grossa del carrello, con una riduzione della potenza in uscita dei pallini e ottenendo anche un ritorno più secco del carrello e quindi un pelino più reale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.